Santiago In Rosa, 2° Trofeo 2022 Sauber Cycling Marathon per la beneficenza

Santiago in Rosa

Santiago In Rosa, 2° Trofeo 2022 Sauber Cycling Marathon per la beneficenza

Santiago in Rosa

Sauber, lo storico brand italiano conosciuto per l’alta qualità ed efficacia deodorante fin dal 1982, deve il suo successo e la sua notorietà al costante lavoro di ricerca e innovazione in ambito farmaceutico.

La prima edizione di Santiago in Rosa fu nel 2011, quando alcune donne, dopo aver sconfitto il cancro, decisero di raccogliere fondi percorrendo gli oltre 800 chilometri che separano Roncisvalle da Santiago di Compostela. Seguirono, da allora, diverse edizioni che hanno visto staffette lungo diverse strade, come quella da Santiago a Fatima o da Santiago a Lourdes.

Santiago in Rosa

Nel segno della continuità e della solidarietà sportiva, la 12° edizione di quest’anno, il 2° Trofeo SAUBER Cycling Marathon, si è svolta lo scorso 17 Settembre presso l’Autodromo Nazionale di Monza; la gara ha visto la partecipazione di 40 squadre maschili, femminili e miste, composte ognuna da 4 atleti provenienti dalle categorie amatoriali della Federazione Ciclistica Italiana: una gara a staffetta, che ha portato sul podio 15 squadre nelle differenti categorie, vedendo premiati validi atleti di tutte le età e provenienza.

Ai partecipanti e a tutti gli invitati sono stati omaggiati numerosi campioni di prodotti Sauber, in particolare i nuovi Deodetergenti Deodoranti, che sono stati accolti con grande entusiasmo.

Lo sport e la solidarietà, una sfida di cuore.

 

Condividi