Uriage Age Absolu: Crema Rosa Ridensificante e Maschera Notte Ridensificante

Bellezza

Uriage Age Absolu

Per pelli mature, anche sensibili. Rughe e linee sottili meno visibili, rinforzata la barriera cutanea.

Le donne ben sanno che ogni età ha la sua bellezza unica ma che va aiutata, in particolare dopo i cinquanta anni. Non è sempre facile però riuscire a scegliere il prodotto anti-age giusto per preservare il capitale di giovinezza della pelle.

Per questo oggi inseriamo nella nostra rubrica beauty due nuovi prodotti per pelli mature del marchio Uriage, davvero speciali a livello di valori e di performance: sono Crema Rosa Ridensificante e Maschera Notte Ridensificante, che vanno ad arricchire la linea Age Absolu, una linea con azione anti-age globale per trattare e prevenire i segni dell’invecchiamento cutaneo e ottenere risultati visibili. La componente centrale dell’azione globale offerta da questa nuova gamma, ideale dai 50 anni di età, è un potente effetto «booster» di collagene, che stimola la produzione di questa proteina, fondamentale per una pelle dall’aspetto giovane.  Grazie alla loro azione sinergica, questi eccezionali prodotti aiuteranno la pelle a ritrovare la propria vitalità, regalandole idratazione, elasticità e turgore.

Rosa, vellutata, intensamente confortevole, Crema Rosa Ridensificante rimpolpa la pelle donandole un aspetto giovane. La pelle è più uniforme, i contorni del viso sono più definiti, l’incarnato è più fresco e roseo.

Risultati – Dopo 28 giorni: pelle rimpolpata fino al 75%; luminosità 88%. Dopo 7 giorni: pelle levigata 91%

Modo d’uso: applicare come trattamento quotidiano al mattino e alla sera sul viso. Per un programma rigenerante più completo, utilizzare la Crema Rosa Ridensificante dopo Age Lift Siero Intensivo.

Prezzo: €41,50 il vasetto in vetro da 50ml.

Uriage Age Absolu

Maschera Notte Ridensificante è una maschera notte dermatologica intensiva e ultra-morbida con una texture rosea, per avvolgere la pelle delicatamente e fornire un’azione anti-età unica. Arricchita con estratto di melograno, uniforma e rimpolpa, oltre a ridurre le macchie scure.

Risultati – Dopo 28 giorni: pelle rimpolpata fino al 80%; pelle ridensificata 77%. Dopo 7 giorni: pelle levigata 83%.

Modo d’uso: applicare la sera sul viso ogni giorno oppure da 2 a 3 volte a settimana, a seconda delle necessità.

Prezzo€42,50 il vasetto in vetro da 50ml.

La gamma Age Absolu completa l’attuale gamma Age Lift, che si rinnova nel packaging e va a sostituire la preesistente linea Age Protect.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.uriage.com/IT/it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial