Venezia 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L’Oréal Professionnel Paris – 7 settembre
Per le star della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica
Hair credits : @kerastase_official @lorealpro
7 Settembre
AURA GHEZZI
Hair by SIMONE DI FAZIO
Per Aura una splendido mezzo raccolto, con le lunghezze ondulate che scendono sulla schiena.
Simone ha utilizzato la Laque Noire di Kérastase per fermare il raccolto all’indietro, mentre con la Mousse bouffant di Kérastase ha preparato le lunghezze per realizzare le onde con la piastra a vapore Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris.
FLORIAN ZELLER
Hair by JESSICA BRACALENTE
Un look voluminoso e messy per Florian, realizzato da Jessica utilizzando la Cire di Kérastase Genesis Homme e la laque Couture Kérastase per un finish lucente.
GUSLAGIE MALANDA
Hair by ROBERTO ARCADI
Un look wavy delicato per Guslagie, che porta i suoi capelli sciolti lungo la schiena, con una riga di lato.
Roberto ha utilizzato la Mousse bouffant di Kérastase per preparare l’acconciatura, realizzando poi le onde con la piastra a vapore Steampod 3.0.
Per un finish lucente e delicato, Roberto ha applicato l’Huile Elixir Ultime di Kérastase sulle lunghezze, ciocca per ciocca.
HOFIT GOLAN
Hair by LINDA FELTRIN
Per Hofit una sofisticata ponytail bassa, con due ciocche ondulate che le incorniciano il volto.
Linda ha realizzato una coda bassa, creando del movimento con la piastra a vapore Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris.
La base è stata cotonata per creare volume e fissata con la Laque Couture di Kérastase. È stato dato un finish lucente al look con l’Huile Blond Absolu Cicaextreme.
JACK DYLAN GRAZER
Hair by FABRIZIO PECORARO
Per Jack un riccio definito che cala sul volto. Per realizzare questo look Fabrizio ha applicato lo spray Refresh Absolu della linea Kérastase Curl Manifesto. L’applicazione dell’Huile Elixir Ultime di Kérastase, miscelato con la Laque Couture di Kérastase, ha donato un effetto wet e luminoso all’acconciatura.
GRETA FERRO
Hair by SAURO SARTOREL
Elegantissima Greta con un’acconciatura sofisticata. Sauro ha realizzato delle onde morbide sulle lunghezze e ha dato movimento alla frangia, valorizzando lo sguardo di Greta.
Il volume è stato fissato con la Laque Couture di Kérastase e sulle lunghezze è stato applicato l’Huile de parfum della linea Kérastase Chronologiste, per donare lucentezza al look.
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.