Venezia 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L’Oréal Professionnel Paris – 7 settembre

Aura Ghezzi Venezia 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L'Oréal Professionnel Paris

Venezia 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L’Oréal Professionnel Paris – 7 settembre

Per le star della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

Hair credits : @kerastase_official  @lorealpro

7 Settembre

AURA GHEZZI

Hair by SIMONE DI FAZIO

Aura Ghezzi

Per Aura una splendido mezzo raccolto, con le lunghezze ondulate che scendono sulla schiena.

Simone ha utilizzato la Laque Noire di Kérastase per fermare il raccolto all’indietro, mentre con la Mousse bouffant di Kérastase ha preparato le lunghezze per realizzare le onde con la piastra a vapore Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris.

FLORIAN ZELLER

Hair by JESSICA BRACALENTE

Florian Zeller

Un look voluminoso e messy per Florian, realizzato da Jessica utilizzando la Cire di Kérastase Genesis Homme e la laque Couture Kérastase per un finish lucente.

GUSLAGIE MALANDA

Hair by ROBERTO ARCADI

Un look wavy delicato per Guslagie, che porta i suoi capelli sciolti lungo la schiena, con una riga di lato.

Roberto ha utilizzato la Mousse bouffant di Kérastase per preparare l’acconciatura, realizzando poi le onde con la piastra a vapore Steampod 3.0.

Per un finish lucente e delicato, Roberto ha applicato l’Huile Elixir Ultime di Kérastase sulle lunghezze, ciocca per ciocca.

HOFIT GOLAN

Hair by LINDA FELTRIN

Per Hofit una sofisticata ponytail bassa, con due ciocche ondulate che le incorniciano il volto.

Linda ha realizzato una coda bassa, creando del movimento con la piastra a vapore Steampod 3.0 di L’Oréal Professionnel Paris.

La base è stata cotonata per creare volume e fissata con la Laque Couture di Kérastase. È stato dato un finish lucente al look con l’Huile Blond Absolu Cicaextreme.

JACK DYLAN GRAZER

Hair by FABRIZIO PECORARO

JACK DYLAN GRAZER

Per Jack un riccio definito che cala sul volto. Per realizzare questo look Fabrizio ha applicato lo spray Refresh Absolu della linea Kérastase Curl Manifesto. L’applicazione dell’Huile Elixir Ultime di Kérastase, miscelato con la Laque Couture di Kérastase, ha donato un effetto wet e luminoso all’acconciatura.

GRETA FERRO

Hair by SAURO SARTOREL

Greta Ferro

Elegantissima Greta con un’acconciatura sofisticata. Sauro ha realizzato delle onde morbide sulle lunghezze e ha dato movimento alla frangia, valorizzando lo sguardo di Greta.

Il volume è stato fissato con la Laque Couture di Kérastase e sulle lunghezze è stato applicato l’Huile de parfum della linea Kérastase Chronologiste, per donare lucentezza al look.

Condividi