VENEZIA 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L’Oréal Professionnel – Red Carpet 1 Settembre

Bellezza

Per le star della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica

1 settembre

MATILDE GIOLI

Hair by Vito Satalino

VENEZIA 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L'Oréal ProfessionnelMatilde Gioli sfoggia un bob corto super luminoso  che risalta lo splendido abito nei toni del cipria.
Per creare il leggero movimento sulle lunghezze Vito   ha usato la piastra Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris e per il tocco luminoso finale ha aggiunto poche gocce dell’Huile Kérastase Elixir Ultime di Kérastase.

GRETA FERRO

Hair by Sauro Sartorel

VENEZIA 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L'Oréal ProfessionnelPer il suo red carpet l’ecclettica Greta incanta con un abito super sexy argento valorizzato dall’hairlook curly&shine. Sauro ha utilizzato la il Gelée Curl Contour della linea Curl Manifesto di Kérastase per esaltare i riccioli prima di raccogliere i capelli dietro la nuca

VALENTINA SAMPAIO

Hair by Davide Andena

Valentina SampaioUn hair look liscio super chic per la splendida top model brasiliana.

Davide ha utlizzato il siero Extentioniste Thermique sulle lunghezze, proteggendo i capelli ed eliminando ogni traccia di crespo.

Quindi le ha preparate con la piastra a vapore Steam Pod 3.0

Il tocco di luce finale è stato realizzato con l’Huile Elixir Ultime di Kérastase

PAOLA TURANI

Hair by Nico Vinci

VENEZIA 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L'Oréal ProfessionnelUn look grintoso e sexy per l’influencer brand Ambasssador di Kérastase.

Nico ha realizzato per lei un look wet con onde costruite ad effetto mermaid,

trattando le lunghezze per il termoprotettore Kérastase Genesis Defence Thermique e poi lavorandole con la piastra a vapore Steam Pod di L’Oréal Professionnel Paris.

ELISA SEDNAOUI

Hair by Satoshi Klein

VENEZIA 79: Get the best hairlooks by Kerastase e L'Oréal ProfessionnelHair look wet  super sleek per la splendida Elisa, che opta per una coda alta che scivola morbida lungo la schiena.
Per realizzare il look Satoshi ha preparato le lunghezze con il termoprotettore Kérastase Genesis Defence Thermique, fissando  anche i baby hair sulla fronte.

L’effetto wet è ottenuto con poche gocce di Kérastase Huile Elixir Ultime.

Hair credits : @kerastase_official @lorealpro

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial