YNot?: versatile, irriverente e pratica la collezione A/I 22-23

YNot?: versatile, irriverente e pratica la collezione A/I 22-23

Per la Fall/Winter 22/23, YNot? ci accompagna in un viaggio alla scoperta dell’anima active della metropoli, un racconto in cui cultura outdoor e spirito cittadino si incontrano per una visione contemporanea della moda e del design.

La collezione è un viaggio nella femminilità metropolitana, energica e raffinata. Celebra la donna e la sua voglia di libertà; un intreccio di stili diversi che sanno trovare la combinazione perfetta per look urban, romantici o dal carattere deciso.

La creatività e la cura per i dettagli, tipica del brand, si legano allo spirito cosmopolita delle donne contemporanee per un’interpretazione unica delle tendenze di stagione.

Tra gli elementi iconici di questo viaggio emozionale spicca la nuova Yes Bag nei diversi modelli e varianti colore, dove le stampe vengono create selezionando e mixando elementi simbolici che rappresentano tutti gli aspetti multi sfaccettati del mondo YNot?. Protagoniste le capitali della cultura, della moda e della vita con i loro simboli e luoghi immutabili.

Un viaggio alla scoperta di se stesse e un messaggio di stile che riconosce il vero glamour nella personalità e nella femminilità distintiva di ogni protagonista dell’universo femminile.

Accanto alla Yes Bag troviamo una linea caratterizzata da nuances calde e avvolgenti, la Dancers che, grazie alle sue grafiche dal sapore nostalgico e retrò dedicate al mondo del balletto, costituisce un concentrato di fascino e grazia.

Infine, il carattere urban e cittadino del brand milanese viene rappresentato al meglio dalla linea Round, compatta e allo stesso tempo estremamente pratica, racconta l’animo più sportivo e daily di YNot?. La combinazione di linee e tagli, la texture in rilievo e il logo in 3D la rendono un prodotto attuale.

Le diverse linee presentano una vasta gamma di modelli versatili e dalla forte personalità come shopping bag, messenger, hand bag e molti altri: il mix di materiali tradizionali e moderni e l’attenzione rivolta alle nuove tendenze danno vita ad accessori funzionali ed unici nel loro genere, perfetti per il business e il tempo libero.

L’azienda che attualmente conta sulla presenza di 800 punti vendita in Italia, tra cui alcuni monomarca, prevede il potenziamento della sua rete retail con l’apertura di nuovi store e corner. La strategia di rilancio sarà supportata anche da una campagna di pianificazione pubblicitaria che verrà diffusa a partire da Ottobre 2022 sulle reti Mediaset, sulle piattaforme digitali e sui canali ufficiali di YNot?.

Versatilità, irriverenza e praticità, queste le parole chiave alla base della filosofia di YNot? che di stagione in stagione è in grado di rinnovarsi rimanendo sempre fedele al suo DNA.

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YNot?, giovane azienda nata nel 2003, è il risultato di una lunga tradizione familiare cominciata a Milano negli anni ‘50. Nel tempo il prodotto si è evoluto, utilizzando un mix di materiali tradizionali come la pelle e moderni come quelli stampati, ma conservando l’artigianalità e con essa la cura per la qualità. L’impegno principale è da sempre rivolto alla ricerca della novità, ai cambiamenti e alle tendenze, con l’obiettivo di creare un prodotto che rappresenti la creatività della nostra società.

YNot? non è solo un brand, ma un vero e proprio modo di essere: simboleggia infatti la libertà che ognuno dovrebbe avere, la capacità di esprimere individualità e creatività andando oltre alle consuetudini. Partendo da questo concetto l’azienda dà vita a prodotti che diventano un vero e proprio mezzo per comunicare la propria identità e le proprie emozioni, questo perché, spesso, di fronte alle tante imposizioni e domande che ci vengono poste, il miglior messaggio da dare è semplicemente “Ynot?” (perché no?). www.ynot.it

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