Annurkap Orosolubile, efficace e pratico

Annurkap Orosolubile

Annurkap Orosolubile, efficace e pratico

Di-Va Health & Beauty dal 1978 si prende cura della salute e del benessere delle persone e lo fa pensando anche alla praticità, con il nuovo Annurkap Orosolubile: tutta l’efficacia di Annurkap nelle pratiche bustine orosolubili.

Annurkap è la linea di prodotti che si prende cura dei capelli con una gamma di referenze studiate per rispondere alle esigenze di ciascuno.

La linea integrazione si arricchisce del nuovo Annurkap Orosolubile, la soluzione pronta e facile da assumere, utile in caso di caduta copiosa dei capelli, tutto l’anno. Annurkap Orosolubile

Annurkap Orosolubile è formulato per essere sciolto in bocca, senza bisogno di acqua.

Una volta sciolta la polvere, il principio attivo si libera per essere in parte ingerito ed in parte assorbito dalla mucosa orale.

La parte assorbita dalla mucosa orale entra immediatamente in circolo, evitando così sia il passaggio nello stomaco, dove il principio attivo verrebbe parzialmente disattivato, sia il metabolismo di primo passaggio a livello del fegato, raggiungendo più rapidamente il circolo sanguigno.

Annurkap Orosolubile, come tutti i prodotti della gamma Annurkap, è formulato con AnnurtriComplex®, il principio funzionale realizzato dal Dipartimento di Farmacia Università degli Studi di Napoli Federico II, che prolunga la fase di crescita anagen ed estende la fase telogen di rinfoltimento.

Test clinici su 250 soggetti lo dimostrano scientificamente:Annurkap Orosolubile

+ 125,2 % incremento del numero di capelli per cm2

+ 80 % incremento dello spessore del capello dalla radice alla punta

+ 42,1 % incremento del peso in milligrammi dei capelli

+ 40,1 % incremento del contenuto in milligrammi di cheratina

ANNURKAP OROSOLUBILE

Il nuovo Annurkap Orosolubile non necessita di acqua, consentendo una maggiore libertà e praticità di assunzione. La sua polvere, senza glutine e lattosio, è indicata anche per la dieta vegana. Inoltre, è al piacevole gusto di mela.

1 bustina = 1 capsula

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

Contenuti medi per dose giornaliera (2 bustine)

%VNR

Melannurca e.s. (AnnurtriComplex®)

800 mg

Zinco

1,4 mg

Rame

0,3 mg

30%

Biotina

100 μg

200%

Selenio

55 μg

100%

Modo d’uso: versare il contenuto di una bustina direttamente in bocca. Si consiglia di assumere 1 bustina 2 volte al giorno, lontano dai pasti, per almeno tre mesi.

Confezione: 60 bustine da 1450 mg

Prezzo: 49,50 €

In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie e sull’e-shop www.annurkap.it

Prodotto distribuito da DI-VA srl

DI-VA Health and Beauty nasce a Milano nel 1978. Titolare dei brand Annurkap, Incarose e Di Più Natura, oggi è una delle aziende italiane leader nei settori Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria, specializzata in cosmetici altamente innovativi di derivazione naturale, integratori alimentari naturali, prodotti dietetici e fitoterapici. Da settembre del 2020 è parte del gruppo Naturalia Tantum, un sistema integrato di aziende che si dedicano alla ricerca, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti naturali, ecologici e biologici per il benessere delle persone e nel rispetto dell’ambiente.

Condividi