CHARLOTTE M. incontra i fan da Coin a Milano per presentare la collezione creata con To Be Too

Charlotte M.

CHARLOTTE M. incontra i fan da Coin a Milano per presentare la collezione creata con To Be Too

Charlotte M. e To BE Too, brand di proprietà del Gruppo Casillo, presentano insieme live la capsule esclusiva, interamente Made in Italy, disegnata proprio da Charlotte M.. sabato 15 Ottobre, presso la COIN di Piazza V Giornate a Milano al settimo piano – Charlotte M. incontrerà i suoi fan dalle ore 15.30 alle ore 17.30.  Un momento di svago in cui sarà possibile ricevere una foto autografata o scattarsi selfie insieme e scoprire tutti i segreti della capsule creata per To BE Too.

Charlotte M. è una content creator, Youtuber e TikToker italiana che a soli 14 anni ha un suo brand di successo e vanta una community digitale di oltre un milione di followers. Giovane, ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il canto, la scrittura e una vena artistica unica nel suo genere, Charlotte M. sarà protagonista della prossima stagione autunnale perché debutterà anche nel doppiaggio e nel Cinema. Per Notorius Pictures, Charlotte M. sarà la voce di Marie ne Lo Schiaccianoci e il Flauto Magico che uscirà il 3 novembre al Cinema e, a inizio 2023, sarà la protagonista del suo primo film “Charlotte M. Flamingo Party”.

La sua popolarità è inarrestabile e grazie al suo modo semplice e diretto ha conquistato rapidamente il cuore dei suoi coetanei e quello di To be Too, con cui ha realizzato una capsule, che rispecchia a pieno il suo stile. I look riportano gli elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte M. come l’immancabile fenicottero rosa presente sui quattro capi disegnati da lei proprio per il brand. Un look sportivo e d’impatto che riporta la firma di Charlotte M. sulle due versioni di felpa, con e senza cappuccio, e sul jogger realizzati in tre diverse colorazioni: bianco, turchese e rosa e, a grande richiesta, sulla nuovissima maglietta creata appositamente per l’evento.

Nel corner COIN dedicato a To BE Too, sarà possibile vedere la collezione, conoscere Charlotte M., acquistare la maglietta limited edition, insieme a tutti i pezzi della collezione, che potranno essere anche autografati.

https://www.tobetoo.it/2-home

https://www.instagram.com/tobetooofficial/

https://www.instagram.com/charlotte_m_29/

+ Il Gruppo Casillo è una realtà imprenditoriale dedicata esclusivamente all’universo kids e junior che, da più di trent’anni, interpreta i gusti e le esigenze dei bambini da 0 ai 16 anni, attraverso la realizzazione di collezioni innovative, in cui fantasia, praticità e stile sono miscelati con creatività ed esperienza.

+ Charlotte M., giovanissima content creator ha un bacino digitale che supera il milione di follower: il suo talento artistico è molto ampio, è stata protagonista nell’editoria, nella musica ed è presente anche su Spotify. Scrittrice, personaggio dei fumetti, doppiatrice, cantante, Charlotte M. sarà anche la protagonista del film di Notorious Pictures in uscita nel 2023.

Condividi