Enne, l’alleato di bellezza che si prende cura dei capelli sfibrati firmato Grace Pace

Enne

Grace Pace, famosa hairstylist del salone ‘Very Grace’ di Milano ed esperta della cura del capello, è pronta per elargire i suoi preziosi consigli per un autunno e un inverno unici, all’insegna del vigore, forza, lucentezza e idratazione ai capelli sfibrati, aridi e rovinati, incubo di chiunque sogni una chioma sana.

I capelli infatti hanno bisogno di attenzioni particolari per preservare la loro naturale forza e bellezza.  Soprattutto, nel periodo autunnale assistiamo ad un’intensa caduta dei capelli: ciò accade perché la fase telogen è al suo picco maggiore, ma anche perché l’esposizione estiva alle radiazioni solari contribuisce a rendere i capelli molto deboli.

Enne

Enne, l’alleato di bellezza che si prende cura dei capelli sfibrati firmato Grace PacePer correre ai ripari, un’alimentazione sana ed equilibrata che apporti aminoacidi, minerali, oligoelementi e vitamine, è il modo migliore per rafforzare i capelli in questa stagione. Sceglieremo quindi di portare in tavola pesce, carne, cereali, legumi, frutta secca, latte, funghi, broccoli e cacao.

Ma è anche importante usare prodotti appositamente studiati, come quelli di Grace Pace. Per agevolare il processo di riparazione del capello Grace ha ideato Enne, un impacco alla Keratina abbinato alla polverina magica K, con sostanze curative, ai quali poi aggiunge degli spray oil che lucidano la texture del capello.

Grace suggerisce inoltre, a seconda dell’incarnato, colorazioni che virano a toni caldi e avvolgenti e che regalano, anche a chi non vuole esagerare con il taglio delle lunghezze, un aspetto più sano e luminoso.

(https://www.verygracemilan.com/ )

https://www.instagram.com/verygracemilan/

Condividi