Luce Beauty di Alessia Marcuzzi alla Rinascente Milano Piazza Duomo dal 12 ottobre al 14 novembre

Luce Beauty di Alessia Marcuzzi

Luce Beauty di Alessia Marcuzzi alla Rinascente Milano Piazza Duomo dal 12 ottobre al 14 novembre

Dal 12 ottobre fino al 14 novembre, Luce Beauty di Alessia Marcuzzi partecipa al Beauty Bar Plus, un evento dedicato alla skincare Made in Italy organizzato da Rinascente.

Quattro settimane ricche di eventi alla Rinascente Milano Piazza Duomo dove il corner di Luce Beauty, situato al quarto piano, si trasformerà in un luogo interattivo e ricco di sorprese. Le persone avranno infatti la possibilità di testare i prodotti con la supervisione esperta dello staff e ricevere una routine (illuminante, idratante o anti-aging) in formato mini in base alla tipologia di pelle e scegliere la propria crema preferita. Inoltre, tutti i clienti che acquisteranno i prodotti, avranno la possibilità di ricevere in omaggio e in anteprima assoluta un prodotto segreto.

Ancora una volta Luce Beauty di Alessia Marcuzzi si impegna a promuovere la riscoperta della propria unicità, sia interiore che esteriore, stimolando le persone a prendersi cura di loro stesse. “Ognuno è speciale esattamente per quello che è, sono le nostre particolarità a renderci luce”. Per questo motivo, all’interno dello stand, sarà presente uno specchio, dove poter scattare selfie da condividere sui profili social con l’hashtag #iosonoluce.

Questi gli eventi a cui sarà possibile partecipare:

Luce Beauty di Alessia MarcuzziMiglior Prodotto Green 2022 by Elle

Il 15 ottobre dalle 11:00 alle 13:00, le cosmetologhe di Luce Beauty racconteranno tutti i segreti della formula del Filler Boost Serum, prodotto a cui è dedicato l’evento, il cui tema sarà “il Miglior prodotto Green 2022 by Elle”.Tutti i clienti avranno la possibilità di interagire con le cosmetologhe Luce Beauty, di provare il Filler Boost Serum e di riceverne uno in regalo, in formato sample, fino ad esaurimento scorte. Su prenotazione, sarà anche possibile ricevere una consulenza skincare direttamente dalle cosmetologhe Luce Beauty. Tutte le informazioni per iscriversi si trovano sul sito www.lucebeauty.it .

Luce Beauty di Alessia MarcuzziPigiama Party Luce Beauty

Il 20 ottobre, dalle 18:00 alle 20:00, Sabrina Farina (la Beauty Expert delle star) svelerà tutti i suoi segreti per trattare la pelle prima di andare a dormire. Sabrina insegnerà ai clienti come effettuare l’automassaggio Luce Beauty, una tecnica preziosa che regala ottimi benefici alla pelle e trasforma la notte in una cerimonia di bellezza da concedersi ogni sera. Inoltre, Sabrina omaggerà con un regalo speciale tutti i clienti che hanno partecipato al party seguendo il dress code del pigiama.

Consulenza Skincare su prenotazione

Il 24 ottobre, dalle 13:00 alle 19:00, la skin expert di Luce Beauty sarà a disposizione dei clienti registrati per offrire una consulenza personalizzata. Durante il consulto la skin expert analizzerà la pelle della persona, le farà provare i prodotti e costruirà per lei un percorso skincare su misura. Ogni cliente, a fine seduta, riceverà in regalo una routine in formato sample dei prodotti più giusti per lui.  Per prenotare la consulenza con la skin expert ci si potrà registrare seguendo le istruzioni sul sito www.lucebeauty.it

Condividi