MICROSOL riscaldamento a parete per un caldo rapido ed efficace

Tecnologie

Microsol riscaldamento a parete

La serie di termoventilatori MICROSOL di VORTICE, installabili a parete, sono progettati per garantire, in modo efficace e sicuro, il necessario calore in abitazioni, piccoli negozi o uffici, anche privi di impianto di riscaldamento primario e lo spessore ridotto ne permette l’inserimento in spazi molto contenuti.

Grazie all’assenza di parti in movimento, riscaldano con la massima silenziosità e sono ideali in camere da letto, oltre alla possibilità di installazione in Zona 1 dei bagni (IPX4).

La serie prevede 4 modelli, differenti per dimensioni e potenza calorica erogata (potenza massima pari a 600, 1000, 1500 e 2000 W).

Un termostato ambiente con funzione antigelo ne garantisce l’accensione automatica quando la temperatura scende sotto i 5° e sono anche collegabili a un cronotermostato esterno.

Interruttori luminosi protetti da sportello, ne regolano l’accensione, lo spegnimento e la scelta della potenza erogata.

Dimensioni  altezza 25,8 cm – lunghezza 46/57/72/86 cm – profondità 10,9 cm

peso 2,9/3,2/3,9/4,6 Kg

Design   F. Trabucco & Associati

Nel 2007 ha vinto il 1° Premio Livin Luce Top Selection.

Per la piena ottemperanza al Regolamento Europeo n° 1188/2015 questo prodotto deve essere assoggettato a un dispositivo di controllo esterno che regoli l’emissione di calore nella stanza in cui il prodotto è installato.

www.vortice.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial