Quale è il tuo approccio alle pulizie? Scegli il sistema lavapavimenti che fa per te! Le proposte di Vileda

Quale è il tuo approccio alle pulizie? Scegli il sistema lavapavimenti che fa per te! Le proposte di Vileda

Vileda

Lepulizie di casa rappresentano quell’attività, a volte noiosa e faticosa, che però tocca a tutti, prima o poi. Per quanto concerne il lavaggio dei pavimenti, un utile consiglio è quello di affidarsi ai sistemi lavapavimenti più adatti alle proprie esigenze e in linea con la propensione di ciascuno alle faccende domestiche.

Vileda offre innovative soluzioni in grado di rendere la pulizia delle superfici di casa semplice e veloce, assicurando risultati impeccabili in poco tempo.Vileda

Per chi ama dedicarsi alla pulizia dei pavimenti in maniera puntuale e sistematica, con una particolare attenzione ai dettagli, Vileda Revolution è la soluzione giusta: si tratta dell’innovativo sistema lavapavimenti dalle elevate performance e dalla massima praticità che, grazie allo speciale panno in microfibra 2in1, rimuove oltre il 99% dei batteri e virus solo con acqua. Revolution pulisce come uno spazzolone e si strizza come il Mocio, senza affaticare la schiena e lasciando le mani sempre asciutte.  Lo strizzatore assicura maggiore efficacia grazie al design asimmetrico dell’imbuto, alle molle attive e al cestello profilato. Il panno in microfibra 2in1, ideale anche per pavimenti delicati, combina il potere pulente di due fibre differenti: le fibre bianche assicurano pavimenti brillanti, le rosse e grigie eliminano anche lo sporco più ostinato. L’ampia piastra, compatibile con tutti i tipi di manico grazie all’attacco a vite universale, garantisce un ottimo contatto con il pavimento per una pulizia efficace.

Per chi è solito procrastinare il momento da dedicare alle pulizie, Vileda suggerisce il sistema a centrifuga Turbo Smart, per una pulizia facile, dinamica, efficiente e senza sforzo. Vileda Turbo Smart è il sistema lavapavimenti con meccanismo di strizzatura integrato a pedale, attivo con il minimo sforzo, senza affaticare la schiena e lasciando le mani sempre asciutte. Il secchio offre un design innovativo e di qualità: la cornice rossa paraschizzi facilita l’inserimento del ricambio e impedisce la fuoriuscita di gocce d’acqua; l’impugnatura alla base e l’apertura laterale permettono di svuotarlo agevolmente e il manico longitudinale garantisce stabilità. Il fiocco 100% in microfibra, adatto per tutte le superfici, assicura un’ottima assorbenza e un pulito profondo, rimuovendo oltre il 99% dei batteri e virus solo con acqua. La piastra triangolare con snodo pieghevole raggiunge i punti più difficili.

Per chi predilige soluzioni di designVileda Looper è il nuovo lavapavimenti elettrico con un sistema spray, senza fili, dotato di un pratico serbatoio d’acqua integrato. Le elevate performance di pulizia sono massimizzate dalla rotazione dei due panni in microfibra di altissima qualità che garantiscono la rimozione di oltre il 99% dei batteri e virus anche solo con acqua, senza l’uso di detergenti. I panni in microfibra sono ideali per tutti i tipi di pavimento, anche quelli più delicati come il parquet e, grazie alla composizione di due fibre differenti, combinano la capacità assorbente con lo straordinario potere pulente. Sono inoltre riutilizzabili e lavabili in lavatrice fino a 60°, riducendo così gli sprechi rispetto a prodotti usa&getta.
Vileda Looper è pratico e maneggevole, grazie al design compatto e alla sua leggerezza (pesa solo 1,5 kg) passa facilmente anche sotto i mobili. Il serbatoio dell’acqua rimovibile, il vassoio anti-goccia (utile per riporre il prodotto) e la batteria a lunga durata (ne consente l’utilizzo fino a 35 minuti), lo rendono pronto all’uso in qualsiasi momento.

Per chi ama la tempestività e la funzionalità, il sistema spray 1-2 Spray Max è sempre pronto all’uso e ideale per pulire i pavimenti velocemente senza l’ingombro del secchio. Vileda 1-2 Spray Max è, infatti, il sistema lavapavimenti che non richiede l’utilizzo del secchio, grazie al serbatoio integrato sul manico e al meccanismo di attivazione con grilletto spray, comodamente controllabile grazie all’impugnatura ergonomica. Il getto spray, finemente nebulizzato, garantisce il livello di umidità ottimale per la pulizia dei pavimenti. Il panno in microfibra 2in1, lavabile in lavatrice fino a 200 volte, è ideale per tutti i tipi di pavimento, anche quelli più delicati, come il parquet, e assicura la rimozione di oltre il 99% dei batteri e virus anche solo con acqua. La combinazione delle due fibre differenti bianche e rosse garantisce pavimenti brillanti e persino la pulizia dello sporco più ostinato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Non resta che scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze! www.vileda.it

Condividi