TAP: nuovo piano tariffario per l’Europa. Altre novità per il prossimo inverno

TAP TAP Air Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha partecipato anche quest'anno al TTG di Rimini per rafforzare le relazioni con gli agenti di viaggio e illustrare loro tutte le novità presso il proprio stand.

TAP: nuovo piano tariffario per l’Europa. Altre novità per il prossimo inverno

TAP Air Portugal, vettore membro di Star Alliance, ha partecipato anche quest’anno al TTG di Rimini per rafforzare le relazioni con gli agenti di viaggio e illustrare loro tutte le novità presso il proprio stand.

Nuovo piano tariffario semplificato per Europa e Nord Africa: 3 brand economy e 2 business

Dall’11 novembre 2022 TAP adotterà una nuova struttura tariffaria, semplificata*, con tre brand Economy per gli itinerari europei e nordafricani:

DISCOUNT, CLASSIC E PLUS (il brand BASIC non è più disponibile alle vendite sulle rotte in Europa e Nord Africa a partire da ieri, 11 ottobre).

I brand per la cabina di Business Class rimarranno EXECUTIVE e TOP EXECUTIVE, mentre i 3 brand di Economy consentiranno una maggiore semplicità di scelta:

Discount: prezzo competitivo + bagaglio a mano

Classic: bagaglio in stiva + scelta del posto

Plus: maggiore flessibilità

La Winter di TAP

TAP è la compagnia aerea dell’Atlantico e durante l’operativo invernale servirà gli aeroporti italiani di Roma, Milano, Bologna, Venezia, Firenze offrendo 71 frequenze settimanali verso l’hub di Lisbona e in prosecuzione verso l’Africa e le Americhe. In queste ultime opererà voli su 22 aeroporti di cui 11 in Brasile.

Grazie all’accordo con ITA Airways si potrà partire anche da altri 11 aeroporti italiani mentre il codeshare con Trenitalia permetterà di includere, in un unico biglietto, treni ad alta velocità e viaggi aerei, rendendo molto più capillare l’offerta del network italiano.

TAP Corporate per le PMI, saldo raddoppiato fino al 28 ottobre!

TAP promuove inoltre TAP Corporate, il programma fedeltà rivolto alle piccole e medie imprese che consente di ridurre i costi dei viaggi. Ogni volta che un dipendente utilizza TAP, i viaggi vengono convertiti in saldo. Il saldo accumulato è disponibile per essere utilizzato come mezzo di pagamento in viaggi futuri o prodotti TAP. Il programma è gratuito e non ha restrizioni minime, per iniziare subito a risparmiare, e fino al 28 ottobre l’offerta di saldo è raddoppiata!

*Termini e condizioni e informazioni sulle riemissioni dei biglietti su www.flytap.com

Condividi