Ticket to Paradise, ritrovarsi innamorati

Ticket to Paradise

Ticket to Paradise, ritrovarsi innamorati

Ticket to paradise, scritto e diretto da Ol Parker, distribuito in Italia da Universal Pictures, è una commedia brillante, romantica e divertente, interpretata da due grandi divi di Hollywood, George Clooney e Julia Roberts, che per la quarta volta recitano insieme.

Sinossi

Ticket to Paradise, ambientato a Bali, racconta la storia di una coppia divorziata, David e Georgia,  (George Clooney e Julia Roberts), che ha intenzione di mandare all’aria in tutti i modi l’imminente matrimonio della figlia, impedendole di commettere lo stesso errore che fecero loro sposandosi venticinque anni prima. Cosa succederà ai due protagonisti durante la permanenza a Bali? Riusciranno nel loro intento o questa sarà l’occasione per far riaccenderà la scintilla del vero amore tra i due?

La pellicola è incentrata sul tema delle seconde possibilità e dell’accettazione dei propri limiti.

Georgia e David litigano incessantemente, ogni volta che si incontrano o sono al telefono. Neppure il giorno della laurea in giurisprudenza di Lily i due genitori non riescono ad evitare i reciproci insulti. Lily parte per Bali in vacanza con la sua migliore amica (Billie Lourd) e lì, in quella magica isola indonesiana, conosce un ragazzo. Si innamora a prima vista e ricambiata decide di sposarlo subito. La circostanza e il luogo paradisiaco inducono i due litiganti a riflettere sulle loro scelte e i loro comportamenti.

Ticket to paradise

Dal 6 ottobre nei cinema

Durata: 104 minuti

Condividi