Crema Mani Sauber per mani straordinariamente protette

Crema Mani Sauber per mani straordinariamente protette

Crema Mani Sauber

Siamo tutti consapevoli dell’importanza di dedicare la massima attenzione alla pulizia e igiene delle mani, che sono una delle parti più esposte nella vita quotidiana. Ma lavaggi frequenti, detergenti aggressivi e igienizzanti alcolici le possono mettere a dura prova. Le mani vanno pertanto sempre più protette, dai batteri e dal freddo ormai in arrivo.

Crema mani SauberPer far fronte a questa necessità più che mai evidenziata negli ultimi tempi, SAUBER, lo storico brand italiano riconosciuto anche come brand amico per la deodorazione, crea la nuova CREMA MANI PROTETTIVA con antibatterico che mantiene la pelle vellutata e morbida grazie alle proprietà idratanti del BURRO DI KARITE’, ideale per coloro che hanno le mani secche e screpolate, all’azione antiossidante della VITAMINA E, che contribuisce a limitare i danni dei radicali liberi e all’azione protettiva dell’ESTRATTO DI PROPOLI, che aiuta la pelle a difendersi dall’aggressione degli agenti esterni.

Ideale da utilizzare da sola, o dopo l’uso di gel disinfettanti, la nuova Crema Mani è una perfetta amica per tutta la giornata.

Crema Mani Sauber

E’ il prodotto ideale per uomini e donne che amano prendersi cura delle proprie mani, in totale sicurezza.

Prezzo al pubblico: 3,99€ il tubo da 75 ml.

 

Condividi