Golden Skate Awards 2022, musica e pattinaggio artistico con Ricola, l’originale caramella con 13 erbe alpine svizzere

Golden Skate Awards 2022

Golden Skate Awards 2022, musica e pattinaggio artistico con Ricola, l’originale caramella con 13 erbe alpine svizzere

Golden Skate Awards 2022

Ricola, azienda svizzera che dal 1940 realizza caramelle e tisane grazie all’unica e originale ricetta alle 13 erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere, è ancora partner di Golden Skate Awards, lo show dove musica e pattinaggio si uniscono per dare vita a coreografie eccezionali, eseguite da nomi noti del pattinaggio artistico internazionale.

L’evento vedrà come protagonisti d’eccellenza campioni del mondo del pattinaggio artistico, saranno presenti lo spagnolo Javier Fernandez, bronzo olimpico e due volte Campione del Mondo, oltre a: Ryan Bradley, Jason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr & Yannick Bonheur e i campioni azzurri Matteo Rizzo, Anna Pezzetta, Lara Naki Gutmann, Lucrezia Beccari & Matteo Guarise, Sara Conti & Niccolò Macii e Charlene Guignard & Marco Fabbriche si esibiranno sulle note delle hit del momento.

Golden Skate Awards

Lo spettacolo si svolgerà il 26 novembre alle ore 20.30 presso l’Allianz Cloud di Milano e Ricola, che ha preso parte anche alle precedenti edizioni, ci sarà per stupire tutti coloro che parteciperanno con l’esclusività dei suoi prodotti.

Golden Skate Awards 2022

Mr. Ricola, la simpatica mascotte, darà il benvenuto a tutti gli spettatori dello show all’ingresso del palazzetto insieme alle hostess che faranno degustare a tutti le gustose e benefiche caramelle con 13 erbe coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere.

Ricola sarà protagonista anche in pista e non solo con il suo inconfondibile logo: prima che lo show inizi, la mascotte Mr. Ricola pattinerà sul ghiaccio per sorprendere gli spettatori presenti! Sarà quindi un imperdibile e “gustoso” spettacolo presentato da Guido Bagatta e la Campionessa Carolina Kostner!

Per maggiori informazioni sull’evento: http://www.goldenskate.it/

#ricola_it   #ricola @ricola_it

ABOUT RICOLA

Ricola è un produttore di caramelle tra i più moderni e innovativi al mondo. L’azienda esporta specialità a base di erbe in più di 45 Paesi ed è conosciuta in tutto il mondo per l’eccellente qualità svizzera. Fondata nel 1930, con sede a Laufen nei pressi di Basilea e filiali in Europa, Asia e Stati Uniti, Ricola produce ormai circa 60 varietà di caramelle alle erbe e tisane.  13 erbe (Pimpinella, Veronica, Malva, Menta, Millefoglio, Salvia, Altea, Marrubio, Alchemilla, Piantaggine, Sambuco, Primula, Timo) sono alla base della ricetta delle caramelle Ricola. L’azienda a conduzione familiare è considerata in Svizzera pioniera nel campo della coltivazione di erbe e dà grande importanza alla selezione accurata dei luoghi e ai metodi di coltivazione ecologica controllata. Ricola ha stipulato contratti di fornitura fissi con quasi 100 agricoltori di cinque zone delle Alpi Svizzere: il Vallese, l’Emmental, la Val Poschiavo, le pendici meridionali del Giura e la Svizzera centrale.  Ricola si impegna per una gestione aziendale sostenibile dal punto di vista economico, sociale e ambientale ed è un datore di lavoro responsabile. Alla base del successo del top brand svizzero si trova la combinazione dei valori tradizionali di un’azienda a conduzione familiare con la particolare attenzione alla qualità e la passione per l’innovazione. Attualmente l’assortimento di prodotti senza zucchero, disponibile in astuccio da 50 grammi, è costituito da dodici gusti; vanno segnalate, oltre a L’Originale, i freschi gusti Fiori di sambuco, Arancia-menta, Ribes nero, Melissa-limoncella, i balsamici Erbe Alpine, Eucaliptolo, Balsamo di Pino, Liquirizia, Menta di montagna, la linea funzionale Azione Glaciale, Menta Forte e Limone e Mentolo. L’assortimento Ricola viene completato dalle benefiche tisane alle erbe svizzere. Tisane istantanee che, grazie ad un procedimento che garantisce la conservazione dell’alto contenuto di principi attivi e aromi, si preparano velocemente e semplicemente; tisane fresche e dissetanti, confezionate in barattolo da 200 grammi, e disponibili in cinque varietà: “Alle Erbe”, “Distensive-Relax”, “Camomilla”, “Melissa Limoncella” e “Fiori di Sambuco”, da bersi calde o fredde.

www.ricola.com | www.facebook/Ricola.com | www.instagram.com/ricola_it

Condividi