Il Black Friday di SVR è arrivato

Il Black Friday di SVR

Il Black Friday di SVR è arrivato

Il Black Friday di SVR

Attenzione, il Venerdì Nero di SVR inizia oggi e durerà 3 giorni. Fino al 27 novembre occasioni di bellezza imperdibili sia per gli acquisti online sia in farmacia.

ONLINE

Nei tre giorni del Black Friday tutti i prodotti della gamma SVR saranno scontati del 40% sul sito https://it.labo-svr.com/

Il Black Friday di SVR

OFFLINE – IN FARMACIA

Acquistando un trattamento giorno tra DENSITIUM CREME o DENSITIUM ROSE ECLAT, le crema antigravità, rassodante e anti-rughe, SVR regala BAUME NUIT, il trattamento notte con azione rimpolpante e ridensificante.

DENSITIUM CREME

Il Black Friday di SVR

E’ un esclusivo trattamento dedicato alla pelle matura contro i segni visibili dell’invecchiamento.

Rimpolpa e corregge le rughe, uniformando l’incarnato grazie alla sua formula ricca di peptidi ristruttura e leviga i volumi del viso. La sua texture fondente e non appiccicosa dona comfort e tonicità.

Composta dal 95% di ingredienti di origine naturale e un packaging 100% riciclabile.

DENSITIUM ROSE ECLAT

E’ una crema anti-età correttiva globale che agisce sui segni visibili dell’invecchiamento cutaneo: perdita di tono, disidratazione, incarnato spento, rughe, perdita di compattezza e volume. I pigmenti rosa correggono gli squilibri cromatici cutanei e illuminano l’incarnato. Contiene attivi per il colorito spento che donano luminosità.

Con l’88% di ingredienti di origine naturale e pack in vetro 100% riciclabile.

DENSITIUM BAUME NUIT

E’ una prodigiosa crema notte che favorisce la rigenerazione notturna della pelle e corregge le rughe del sonno causate dalla ripetuta compressione del viso sul cuscino.

Dall’azione rimpolpante, ridensificante, uniformante e fortificante, ha una texture avvolgente ma non appiccicosa, nutre e lenisce, dona un incarnato fresco e luminoso al risveglio. Con aggiunta di Tetrapeptidi 2% per riattivare la rigenerazione cellulare e agire sulle rughe del sonno.

Il 95% dei suoi ingredienti è di origine naturale e  il suo packaging rispetta l’ambiente.

 

Il Black Friday di SVR è arrivato: fino al 27 novembre occasioni di bellezza imperdibili!https://www.buongiornoonline.it/2022/11/densitium-e-densitium-baume-nuit-una-linea-svr-che-sorprendera/

Condividi