La Compagnie lancia la promozione “Blue Friday” valida fino al 22 novembre

La Compagnie

La Compagnie lancia la promozione “Blue Friday” valida fino al 22 novembre

La Compagnie

Una tariffa vantaggiosa sui voli diretti in business class da Milano a New York, in vendita da 1.200 euro dal 18 al 22 novembre 2022.

In omaggio alla sua flotta blu e al fervido periodo di acquisti e sconti del Black Friday, La Compagnie propone la promozione “Blue Friday”, che offre ai viaggiatori una tariffa speciale di 1.200 euro per voli di andata e ritorno in business class da Milano a New York, acquistabili da venerdì 18 novembre a martedì 22 novembre 2022.

La promozione “Blue Friday” offre tariffe imbattibili in classe business: i viaggiatori possono scegliere tra una selezione di voli disponibili tra il 1° dicembre 2022 e il 31 agosto 2023, comprese festività, ponti ed il periodo delle ferie estive; i biglietti sono limitati e soggetti a disponibilità.

Il servizio de La Compagnie che collega senza scali la capitale mondiale della moda italiana a New York è stato inaugurato ad aprile 2022, ampliando il network europeo della compagnia e accogliendo i viaggiatori d’affari ed i turisti in cerca di un’esperienza di volo esclusiva. Indipendentemente dalla destinazione finale, i passeggeri possono contare su lounge e accesso prioritario prima del volo, nonché su un’esperienza di comfort esclusivo a bordo degli aeromobili A321neo de La Compagnie grazie a poltrone-letto completamente reclinabili, al Wi-Fi veloce, illimitato e gratuito, oltre ai rinfrescanti kit di cortesia di [comfort zone] o Caudalie (a seconda della tratta), ai menu stagionali curati da chef italiani e francesi e a una selezione di vini biologici e champagne accuratamente scelti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per approfittare della promozione “Blue Friday” de La Compagnie visitare il sito LaCompagnie.com oppure contattare Discover the World al numero 0287213421.

La promozione “Blue Friday” richiede l’acquisto immediato del biglietto e non è rimborsabile; le date di viaggio sono soggette a disponibilità. Tutte le tasse e le spese imposte dal vettore sono incluse. La Compagnie consente l’imbarco di due bagagli in stiva gratuiti da 32 kg ciascuno per passeggero; per ogni bagaglio aggiuntivo si applica la tariffa bagaglio.

###

La Compagnie

Lanciata nel luglio 2014, La Compagnie è una compagnia aerea Smart Business Class al 100% che opera voli transatlantici di linea regolari tra New York (aeroporto internazionale di Newark) e Milano (Malpensa), Parigi (aeroporto di Parigi Orly) e servizi stagionali verso Nizza (Aeroporto Internazionale Nice Côte d’Azur). Con tariffe competitive di classe business, la flotta La Compagnie Airbus A321neo è dotata di 76 posti reclinabili fino a posizione letto completamente orizzontale e offre servizi dedicati ai clienti più esigenti tra cui una connessione Wi-Fi illimitata e gratuita e un’esperienza culinaria unica grazie a menu ideati da rinomati Chef Francesi, Americani e Italiani. Per le prenotazioni, visita www.lacompagnie.com , chiama il call center della compagnia aerea al numero +39 02 87213421 o contatta la tua agenzia viaggi di fiducia.

Condividi