Mirabello Carrara: due proposte dal fascino celestiale

Casa & Design

Mirabello Carrara

Le nuove proposte firmate Mirabello Carrara per ambienti dal fascino celestiale

ZEPPELIN

Dimensione onirica dal sapore vintage: Zeppelin è un invito a viaggiare lungo rotte inaspettate, a bordo di macchine volanti che fluttuano leggere nel cielo. Realizzato in morbido percalle Louisiana 100% cotone, è declinato in versione trapunta, completo letto e completo copripiumino double-face (davati a colori e retro in bianco e nero).

Un coordinato che si scopre perfettamente abbinabile al rigato Downing della linea Bed Shirt, in un insolito mix&match dall’effetto riuscito. Beh Shirt presenta infatti pattern a righe e quadri in una palette di colori maschili e neutri, all’insegna di semplicità e minimalismo.

ATENA

In morbido percalle di cotone, Atena si ispira al satellite della terra, la misteriosa luna, per restituirne un’immagine inaspettata, sovrapposta a una serie di dischi monocromi. Questo disegno appartiene a BedArt, la prima collezione letto a marchio Carrara, ed è declinata in versione completo letto, completo copripiumino, trapunta, plaid e cuscino arredo.

Per una continuità ideale tra ambienti domestici, il disegno è perfettamente coordinabile con le spugne della linea Gold, Silver & Bronze by Carrara, una linea di soffici spugne ispirata al fascino dei metalli preziosi, in particolare al fascino del paesaggio lunare e, di riflesso, alla magia che avvolge la terra quando si trova illuminata dal chiaro di luna.

ABOUT MIRABELLO CARRARA

Controllata da Caleffi al 70%, Mirabello Carrara nasce dalla fusione delle storiche maison Mirabello e Carrara, attive nella commercializzazione di prodotti Home Fashion nel segmento Luxury. Mirabello inizia l’attività nel 1978 e si è sempre riconfermata, negli anni, un punto di riferimento prestigioso nella produzione di biancheria da letto, sinonimo di qualità ed eccellenza. Carrara, fondata nel 1948 dalla famiglia Carrara, è nota per collezioni esclusive di biancheria in spugna e per la casa, distribuite in department store e boutique di lusso a livello nazionale ed internazionale e dedicate a coloro che cercano la qualità senza compromessi.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial