Natale con Millefiori Selected

Millefiori Selected

Natale con Millefiori Selected

Natale con Millefiori Selected

Non è mai presto per pensare a cosa regalare a Natale. Se volete fare un regalo bello, stiloso e anche utile, se dovete accontentare chi “ha già tutto” o per gli appassionati di fragranze per la casa diamo uno sguardo alle fantastiche idee lanciate per Natale da MILLEFIORI. Come SELECTED, una linea di home fragrance a bastoncini contemporanea e di tendenza che permette di esprimere la propria personalità attraverso inaspettate creazioni olfattive in flacone satinato dalle linee slanciate ed essenziali e decorato con dettagli materici, per creare una personale dichiarazione di stile negli ambienti.

Disponibile nelle versioni 350 Ml. € 39,90 e 100 ML €24,90.Millefiori Selected

Natale con Millefiori Selected

CEDAR è una fragranza che si ispira alle note profumate del cedro e del legno di cedro nel suo cuore, arricchita da un caldo ed avvolgente accordo di fondo.

Note di testa: Cedro

Note di cuore: Legno di cedro

Millefiori SelectedNote di fondo: Vaniglia, Patchouli

MIMOSA FLOWER: note di terra ispirate al profumo del pepe nero si fondono con delicate e fiorite note di cuore che ricordano la profumata mimosa. Sul fondo, note evocate dal sofisticato patchouli e dalla ricca tonka vi trasporteranno in una calma atmosfera.Millefiori Selected

MIRTO è una fragranza che evoca il fresco profumo degli agrumi combinato ad aromatiche note di cuore e note di fondo che richiamano il profumo dell’ambra, del lentisco e del ginepro.

Note di testa: Limone, Mirto, Bergamotto

Note di cuore: Rosa, Verde di lillà, Gelsomino

Note di fondo: Ambra, Lentisco, Ginepro

NINFEA è una fragranza che si apre richiamando frizzanti note di limone e gelsomino e rivela un accordo di cuore fiorito che si fonde con muschiate note di fondo per evocare momenti di serenità.

Note di testa: Limone, Gelsomino, Tuberosa

Note di cuore: Ninfea, Fresia, Mughetto

Millefiori SelectedNote di fondo: Muschio

SILVER SPIRIT è una fragranza che unisce la fresca sensazione ispirata dalle note di frizzanti agrumi, gelsomino e mughetto, sul fondo si intreccia con un morbido accordo.

Note di testa: Arancio, Bergamotto, Fiore di limone,

Note di cuore: Geranio, Malto, Noce moscata, Gelsomino, Mughetto

Note di fondo: Legno di cedro, Legno di guaico, Semi di ambretta, Muschio biancoMillefiori Selected

SWEET NARCISSUS è una fragranza caratterizzata da invitanti sfumature in cui verdi nuance e note fruttate si aprono su un incantevole cuore fiorito: i profumi del narciso, rosa e gelsomino si intrecciano sul fondo con il morbido profumo del legno di sandalo e il calore di un accordo di spezie.

Note di testa: Accordo fruttato, Note Verdi, Mela

Note di cuore: Narciso, Rosa, Gelsomino, Ylang Ylang

Note di fondo: Accordo legnoso, Note speziate, Legno di sandalo.

 

Condividi