Plant Perfection Gel Serum di Twelve Beauty, nuovo siero per la zona Y

Plant Perfection Gel Serum di Twelve Beauty, nuovo siero per la zona Y

Plant Perfection Gel Serum di Twelve Beauty

Spesso trascurata, la zona Y, la parte inferiore del viso che comprende il mento, la mandibola, il collo e la scollatura, contribuisce con il passare del tempo a un aspetto più vecchio e aggiunge anni all’età a causa della pelle flaccida e cadente. Ne consegue che la perdita di definizione dell’ovale del volto e l’antiestetico doppio mento finiscono per farci sembrare più vecchi di quanto siamo realmente.

Mantenere intatto l’aspetto giovanile di quelle aree che di solito hanno un tipo di pelle diverso dal viso può essere tutt’altro che semplice e quindi utilizzare il giusto tipo di prodotto è essenziale. Come Plant Perfection Gel Serum di Twelve Beauty, un prodigioso siero che blocca il rilassamento cutaneo e rassoda la pelle, con risultati liftanti visibili già dalle prime applicazioni.

Plant Perfection Gel Serum di Twelve Beauty

Per realizzare Plant Perfection Gel Serum sono uscito dalla mia comfort zone”, sostiene il Dr Pedro Catalá farmacista, cosmetologo, docente universitario e fondatore di Twelve Beauty, ”e ho esplorato altri metodi 100% naturali e sostenibili. Mi sono soffermato sulle sostanze funzionali della biotecnologia, che permette di evitare potenziali sfide come la riproducibilità e la disponibilità legata agli estratti vegetali.”

Plant Perfection Gel Serum di Twelve Beauty

Plant Perfection Gel Serum è un siero naturale ristrutturante anti-età che migliora la texture cutanea e stimola la formazione di nuove fibre di collagene.

GLI ATTIVI e LE AZIONI:

  • Bidens Pilosa Extract: agonista naturale del recettore del retinolo senza effetti collaterali legati ai retinoidi e con una grande capacità di stimolare la produzione di collagene. Diminuisce la profondità delle linee di espressione e migliora la compattezza della pelle;
  • Bacillus Ferment: è un principio attivo biotecnologico che induce la sintesi delle proteine cutanee, migliorandone la resistenza e la contrazione. La sua efficacia a lungo termine rende la pelle più tonica e luminosa;
  • Palmitoyl Tetrapeptide-72 Amide: forma una funzionale rete di fibre di collagene;
  • Collagen Amino Acids: è un frammento di collagene vegetale identico a quello umano di tipo 1, che rafforza l’epidermide e la mantiene più sana a lungo. Questo collagene è una parte essenziale del tessuto connettivo della pelle e funge da scudo protettivo contro lo stress ossidativo;
  • Nannochloropsis oculata extract: grazie alla biotecnologia otteniamo questa microalga dai benefici rassodanti e a lungo termine.

COME SI USA: applicare mattina e sera sulla pelle pulita. Stendere il siero in modo uniforme partendo dal centro del viso fino al collo, stendendolo verso l’esterno. Può essere combinato o alternato con altri sieri Twelve Beauty.

Prezzo di Plant Perfection Gel Serum:  96,00 € (30 ml)

IN VENDITA NELLE PROFUMERIE SELEZIONATE E ONLINE SU WWW.TWELVEBEAUTY.COM

ABOUT TWELVE BEAUTY

Twelve Beauty è una collezione per la cura della pelle ad alte prestazioni che fonde l’esperienza botanica con la scienza pulita e sicura per la pelle. Ogni formula innovativa a base vegetale è stata specificamente progettata per portare sollievo all’epidermide stressata, sensibile o incline ad allergie. La mente creatrice di Twelve Beauty è Pedro Català, che fonda le sue conoscenze sulle scienze farmaceutiche e sulla cosmetologia, con 20 anni di esperienza botanica, per un approccio unico e distintivo. Dopo anni di ricerche approfondite, ha sviluppato TWELVE BEAUTY – per una pelle sana e radiosa.

 

Condividi