Spuma di Sciampagna: Linea Bucati per capi perfetti, come appena acquistati

Spuma di Sciampagna: Linea Bucati per capi perfetti, come appena acquistati

Spuma di Sciampagna: Linea Bucati

BUCATI di Spuma di Sciampagna è la linea di detersivi per prendersi cura di tutti i tessuti, da quelli più preziosi e delicati a quelli tecnici e moderni, bianchissimi, scuri o colorati. Per loro dei detergenti speciali che all’efficace azione pulente uniscono tutta la delicatezza necessaria per il rispetto delle fibre, della pelle e dell’ambiente.

Ogni tessuto, infatti, ha esigenze e caratteristiche ben precise. Spuma di Sciampagna con la linea dei BUCATI, dalla nuova formula super concentrata, assicura il massimo risultato con meno acqua e non dimentica di essere delicata anche sulla pelle, infatti è dermatologicamente testata. Una linea completa dalle sorprendenti performance lavanti e dall’azione caring che si prende cura delle fibre e con 6 profumazioni uniche e distintive.

Per i lavaggi a mano e in lavatrice di tutte le tipologie di tessuto sono perfetti il Bucato Classico Marsiglia la cui formula è arricchita con sapone di origine naturale e il Bucato Classico Fresco Pulito con oli essenziali.

Spuma di Sciampagna: Linea Bucati

Per i capi scuri e neri il Bucato Delicato Nero Puro è un detersivo delicato ideale. La sua speciale formula, con tecnologia Ravviva Nero, si prende cura dei tessuti e, lavaggio dopo lavaggio, mantiene l’originale intensità e brillantezza dei colori, aiutando a prevenirne lo sbiadimento. La sua nuova fragranza regala al bucato un fresco profumo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per i capi colorati il Bucato Delicato Colore Puro, grazie alla tecnologia Ravviva Colori mantiene l’originale intensità e brillantezza dei colori. L’Azione Antitransfer evita il trasferimento dei colori da un tessuto all’altro, permettendo così di lavare insieme capi di colori diversi, senza rovinarli.

Per i tessuti specifici, come quelli sintetici e misti, è perfetto il Bucato Delicato Fresca Fibra con la sua speciale formula che cura e nutre le fibre e aiuta a mantenere l’originale elasticità dei tessuti. Grazie alla sua tecnologia, aiuta ad eliminare i cattivi odori e regala al bucato un fresco profumo che dura a lungo. Invece per lana, cashemire e seta e tutti i tessuti delicati il Bucato Delicato Pura Lana con la sua speciale formula con tecnologia antifeltrente ed effetto balsamo aiuta a mantenere le fibre morbide ed elastiche e riduce l’elettricità statica dei tessuti.

Linea di Sciampagna: Linea Bucato

Una gamma di prodotti 100% italiani.

Una linea di prodotti Spuma di Sciampagna pensati per la cura delle fibre e che non dimentica l’ambiente. Infatti, tutta la linea è dotata di un tappo dosatore appositamente studiato per ridurre lo spreco di prodotto e la quantità di plastica impiegata.

Prezzo al pubblico:

  • Linea Bucato 800 ml – 16 lavaggi: € 2,79 cad.
  • Bucato Nero Puro 1,3 l – 26 lavaggi: 3,79€

www.spumadisciampagna.it

 

Condividi