BEAUTECH: INTEGRALINE, nuova linea di integratori alimentari per controllare il peso e il senso di fame

Beautech: Integraline

Mantenere il proprio peso corporeo con una dieta appropriata è non solo per un fattore estetico, ma anche e soprattutto per stare meglio fisicamente. E farlo in modo che gli sforzi fatti e i risultati ottenuti durino nel tempo.

In aiuto viene . A base di ingredienti naturali come Mirtillo, Vaniglia, Chia, Cacao, Avena, Mandorla, Zafferano, sciroppo di Riso e Fibre, INTEGRALINE firmata Beautech garantisce l’apporto di nutrienti funzionali al fabbisogno alimentare, e aiuta a controllare l’equilibrio del peso corporeo ed il senso di fame.
La linea INTEGRALINE è composta da:
•    4 Decotti, in formato 500 ml o Settimana (conf. 7×30 ml), pratici perché non necessitano di infusione e specifici per le differenti esigenze delle nostre ospiti: Detox 01, Dren 02, Slim 03 e Tonic 04.BEAUTECH: INTEGRALINE, nuova linea di integratori alimentari per controllare il peso e il senso di fame
•    2 tra Capsule Before e Masticabili Break, ideali per favorire il metabolismo di carboidrati e grassi, e ridurre la fame nervosa.
•    1 confezione di Muesli Crunchy a base di Ribes Rosso, Avena e Mandorla, ricco di fibre e ferro per contribuire alle normali funzioni digestive, cognitive e del sistema immunitario.
•    4 Smoothie in polvere da miscelare a yogurt greco, latte vegetale o per cucinare sfiziose ricette. Tutti i benefici e il gusto di ingredienti naturali quali: Mirtillo, Matcha, Chia e Cacao.
INTEGRALINE contiene le seguenti sostanze funzionali:
– Avena
– Mandorla
– Mirtillo
– Matcha
– Chia
– Cacao
Satiereal®: è il solo estratto di stigma di Zafferano coperto da brevetto mondiale per il controllo della sazietà e la perdita di peso. È una specifica combinazione di crocina, picrocrocina e safranale da Crocus sativus L. dell’area del Mediterraneo, che lo rendono unico ed ancora più efficace. Satiereal® è in grado di regolare l’appetito svolgendo un ruolo attivo a livello dei SRI (Serotonin Reuptake Inhibitor) con conseguente riduzione della fame associata all’ansia, allo stress e ai relativi spuntini “compulsivi”. Test clinici hanno evidenziato una significativa e progressiva diminuzione del peso corporeo in 8 settimane di assunzione, con un calo medio di 1 kg della massa grassa, un importante calo dell’appetito (-84%), della voglia di ingerire cibo (-55%) ed in particolare di dolci (-78%).

Beautech: Integraline

ID-alG: un preparato concentrato derivante da Alghe Brune (Ascophyllum nodosum) ricco di polifenoli marini e di iodio naturale, capaci di inibire il 77% delle amilasi (responsabili del metabolismo dei carboidrati) e il 63% delle lipasi (responsabili del metabolismo dei lipidi). L’inibizione di questi due enzimi digestivi chiave del metabolismo permette di ridurre l’assimilazione di carboidrati e grassi responsabili dell’incremento di peso, in quanto responsabili di accumulo a livello viscerale e corporeo. Test clinici hanno dimostrato una diminuzione della circonferenza vita di 2,4 cm, fianchi ridotti di 1,7 cm in 8 settimane. Dopo 16 settimane il grasso viscerale e addominale è visibilmente diminuito.

Beautech: Integraline

In vendita in Istituto.
www.beautech.it

Condividi