CasaSirio Editore a Più Libri Più Liberi con bellissime sorprese per i suoi lettori

CasaSirio Editore a Più Libri Più Liberi con bellissime sorprese per i suoi lettori

CasaSirio Editore

Torna l’appuntamento con Più libri Più Liberi, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria a Roma dal 7 all’11 dicembre  2022 alla Nuvola Eur. Fiera promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE) è la prima fiera italiana dedicata esclusivamente all’editoria indipendente il cui vero cuore è un programma culturale ricco di incontri con autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live.

CasaSirio Editore non poteva mancare a questo importante appuntamento e torna anche quest’anno a Più Libri Più Liberi (stand A69) con le sue storie, i suoi autori e qualche sorpresa.

Visto il periodo prenatalizio il team di CasaSirio ha pensato di offrire ai suoi lettori più affezionati un “regalo” coi fiocchi! Presso lo stand della Casa Editrice romana infatti, i lettori potranno trovare dei pacchetti regalo già confezionati  che conterranno due o più titoli più venduti fra le ultime uscite di CasaSirio. Hai poco tempo per confezionare i regali e vuoi mettere qualcosa di indimenticabile sotto l’albero? Non c’è problema arriva in tuo aiuto CasaSirio che ha reclutato anche i Piccoli Aiutanti di Babbo Natale per preparare dei pacchetti meravigliosi!

CasaSirio Editore

Ma non è l’unica sorpresa proposta da CasaSirio, viene infatti rinnovata, anche a Più Libri Più Liberi, una “dolce” partnership. All’acquisto di ogni libro edito da CasaSirio nel “pacchetto” è prevista una tisana offerta da Ricola, la nota azienda svizzera famosa per le uniche e originali caramelle con le 13 erbe alpine e le gustose tisane coltivate con metodi naturali sulle Alpi Svizzere.  Cosa c’è di meglio di una tisana durante la lettura di un buon libro?

CONTATTI:

CasaSirio Editore

via Giulio Rocco 57 00154 Roma

Phone  +39 339 6473047

Social

https://www.facebook.com/casasirio

https://www.instagram.com/casasirio/

CHI è CASASIRIO EDITORE

Storie che non puoi smettere di raccontare

CasaSirio Editore è una casa editrice nata nel 2014 che pubblica principalmente narrativa. La sfida che fin dall’inizio si è posta è quella di proporre romanzi qualitativamente alti ma allo stesso tempo di facile fruizione, in cui il testo deve essere in grado di parlare al lettore su più livelli, ma soprattutto deve raccontare una storia.

È proprio questa la vocazione di CasaSirio: raccontare storie. Storie semplici e veloci, storie vere e storie da bar, storie che il lettore vorrebbe non finissero mai.  4 le collane sinora disponibili: Riottosi, Sciamani, Morti e stramorti e Extra.

Per maggiori informazioni www.casasirio.com

Condividi