Cofanetti di Natale Clarins per chi ha un’anima green

Cofanetti di Natale Clarins per chi ha un’anima green

Cofanetti di Natale Clarins

Imperdibili, racchiudono il meglio di natura e scienza, per permettere di piantare quest’anno ben 25.000 alberi, in Italia e in Europa.

Anche quest’anno Clarins vuole celebrare la magia del Natale con una atmosfera green: grazie all’acquisto dei cofanetti natalizi 2022, promuove un importante programma di riforestazione in partnership con PUR Projet, nell’ambito del progetto Seeds of beauty.

Perfettamente coerenti con il cammino intrapreso dal brand per una Bellezza sempre più Responsabile, i cofanetti di Natale Clarins – che racchiudono il meglio di natura e scienza – permetteranno quest’anno di piantare ben 25.000 alberi, in Italia e in Europa.

Due i progetti di riforestazione:

Cofanetti di Natale Clarins

  1. In Friuli Venezia Giulia, nelle aree rurali dove i cambiamenti climatici hanno messo a dura prova la sostenibilità delle attività agricole, piantumazione di alberi tradizionali per la produzione di frutta, contribuendo a promuovere la biodiversità la conservazione di flora e fauna locali.
  2. In Romania, nella suggestiva foresta della Transilvania, piantumazione di alberi nativi per proteggere questo importante polmone verde europeo da deforestazione ed erosione delle terre, garantendone la biodiversità.

Diverse le proposte di cofanetti green che racchiudono i best seller Clarins, ideali per rispondere in modo mirato alle esigenze delle donne di qualsiasi età, tra antiage viso (con trattamenti giorno e notte dedicati alle 30enni, 40enni, 50enni, anche accompagnati dall’iconico Double Serum), corpo (a tema idratazione, tonicità, spa at home, o con la mitica Eau Dynamisante) o ancora make-up, con i complici per festeggiare in bellezza. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

I cofanetti sono disponibili in una selezione di profumerie, nei department Store e su Clarins.it. Prezzi a partire da 29.00 €

La partnership del Gruppo Clarins con PUR Projet

Con una partnership siglata nel 2011, Clarins e Pur Projet sviluppano ambiziosi programmi in ambito green in Europa, America, Asia-Pacifico: insieme, contribuiscono a preservare la biodiversità, proteggere l’ecosistema, frenare l’inquinamento e la deforestazione incalzante, attraverso azioni utili allo sviluppo perenne delle popolazioni autoctone. Fino ad ora, la partnership ha permesso di piantare oltre 618.000 alberi in tutto il mondo.

www.clarins.com

Condividi