Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note, un film di animazione per bambini e adulti

Ernest e Celestine - L’avventura delle 7 note

Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note, un film di animazione per bambini e adulti

Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note di Jean-Christophe Roger e Julien Chheng sarà nei cinema italiani dal 22 dicembre con le voci italiane di Alba Rohrwacher e Claudio Bisio, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Dopo la candidatura agli Oscar, Ernest e Celestine sono tornati sugli schermi per una nuova entusiasmante avventura: la loro amicizia unica e il loro amore per la musica li porteranno a scoprire mondi fantastici, in una storia poetica e commovente che affascinerà grandi e piccini. Per riparare il loro violino rotto, Ernest e Celestine iniziano un viaggio verso il lontano paese natale dell’orso, una terra magica dove da sempre si esibiscono i migliori musicisti del mondo e incredibili melodie riempiono l’aria di gioia. Al loro arrivo, i nostri eroi scoprono però una realtà completamente diversa: tutte le forme di musica sono state bandite! Ernest e Celestine non riescono proprio ad immaginare una vita senza musica. Insieme ai loro amici e a un misterioso fuorilegge mascherato, faranno di tutto per riportare la felicità nella Terra degli Orsi.

Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note

In contemporanea con l’uscita nelle sale, arriverà in libreria anche l’albo illustrato tratto dal film. Il libro sarà pubblicato da Gallucci, editore in esclusiva delle opere dell’artista Gabrielle Vincent, creatrice dei personaggi di Ernest e Celestine.

Ernest e Celestine – L’avventura delle 7 note

Un film da non perdere sulla storia poetica e commovente di una grande amicizia e l’amore per la musica.

Durata: 80 minuti.

Trailer YOUTUBE – https://youtu.be/KUUDd4Oqj4w

Condividi