Gli smalti TNS Firenze luminosi e scintillanti per le feste

Gli smalti TNS Firenze

Gli smalti TNS Firenze luminosi e scintillanti per le feste

Gli smalti

Le unghie con lo smalto sono un elemento di bellezza che è apprezzato dai nostri occhi a tutte le ore del giorno, ancora più del make-up. Così, presentarsi durante le Christmas holidays, tempo di feste, party e cene, con mani curate e soprattutto a tema, è un vezzo che rientra tra i gesti di self care che fanno bene all’umore.

I nail look di questo Natale sono luminosi e scintillanti, regalando effetti speciali sulle unghie e impreziosendo gli outfit. Il rosso rimane un must have anche per le feste di fine anno, ma sono le nuance luccicanti, meglio se con glitter, le vere protagoniste di queste holidays.

TNS Firenze propone una selezione di shade per un nail look chic ed elegante con uno switch glamour durante le feste natalizie.

Le proposte TNS Firenze per una nail art a prova di feste:

UNS458 – Best Wishes

Un rosso intenso e seducente, un vero must-have per la manicure delle feste, perfetto per chi non si accontenta di un rosso classico ma desidera qualcosa di sofisticato per tutta la Holiday season.

UNS436 – ST. MORITZ

Un bronzo con un effetto sparkling un irrinunciabile must have per il vortice di party e feste in arrivo

UNS499 – Pure Silver

Un‘argento metallizzato dal finish scintillante, perfetto per impreziosire gli outfit delle feste.

UNS429 – Smalto Atomic 79

Un glitter and gold luminoso per una nail art glamour and chic.

Instant Glow

Un TOP Coat per unghie con micro particelle iridescenti e multi riflettenti per dare al colore un istantaneo effetto illuminante, perfetto per uno switch di look durante le feste.

Formato: 10 ml

Prezzo Nail Colour: Euro 13,00

Prezzo PIGMENTA: SOLO IN ISTITUTO

Gli smalti TNS Firenze si differenziano per la loro texture ricca e ultra pigmentata che garantisce una completa coprenza già dalla prima stesura, sono a lunga durata e di facile stesura grazie al maxi pennello applicatore studiato per creare un contorno preciso, veloce e definito, per ottenere un risultato eccellente.

Gli smalti TNS Firenze dall’esclusiva formulazione

  • sono ricchi di attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e anti sfaldamento per preservare le unghie e garantire uno smalto a lunga durata.
  • garantiscono una asciugatura rapida e un filtro UV di protezione colore.

In vendita nei centri estetici, farmacie selezionate e online su www.esteta.it

Condividi