Pam Panorama: i nuovi prodotti della linea I Tesori dedicati alle festività

Pam Panorama: i nuovi prodotti della linea I Tesori dedicati alle festività

Pam Panorama: i nuovi prodotti della linea I Tesori dedicati alle festività

Pam Panorama: I Tesori

La Storica Insegna della Grande Distribuzione porta sulle tavole degli italiani qualità, bontà e artigianalità

Pam Panorama lancia sul mercato i nuovi prodotti della linea I Tesori dedicati alle festività, un viaggio alla scoperta dei migliori sapori della tradizione italiana che renderanno ancora più gustosi i momenti di condivisione in famiglia e con gli amici. Le referenze sono realizzate grazie a pregiate lavorazioni artigianali e con materie prime di straordinaria bontà in grado di accontentare i palati più esigenti in termini di giusto e innovazione.

Le dolci specialità della linea I Tesori ripercorrono il Belpaese da nord a sud, un viaggio culinario nei sapori delle feste tra profumi e squisitezze irresistibili. Gusto e artigianalità sono gli ingredienti fondamentali di queste autentiche prelibatezze, create per chi ama festeggiare con tradizione ma anche per un piccolo peccato di gola da veri chocolate addicted.

Pam Panorama: I Tesori

Originario dai pascoli del Parco Naturale Regionale della Lessina dei Monti Veronesi, non poteva mancare il burro di malga nell’impasto di Pandori e Panettoni Pam. Un profumo pieno e un sapore intenso frutto dell’unione di ingredienti semplici e selezionati e di una lunga e lenta lavorazione che conferisce alla fetta una consistenza soffice e un gusto inconfondibile. L’oro della montagna sarà l’elemento fondamentale per condividere e portare in tavola le più belle emozioni della tradizione italiana.

Ci spostiamo in Piemonte dove a simboleggiare benessere e felicità troviamo la Nocciola Piemonte IGP, particolarmente apprezzata per gusto e aroma eccellente, che si lascia finemente ricoprire dalla linea I Tesori in diverse declinazioni di cioccolato: fondente, bianco e ruby. L’incontro tra cioccolato e nocciola diventa magia e si trasforma in una favola che non conosce fine, creando attimi di dolce piacere perfetti per tutta la famiglia.

Il cioccolato è una delle più alte espressioni di dolcezza e raffinatezza, elisir del buon umore e indiscutibilmente il piacere perfetto da concedersi in ogni occasione. Ecco perché la linea I Tesori scende fino alla fine dello stivale e festeggia questo Natale con il Cioccolato di Modica, frutto della tradizione dei migliori “cioccolatieri” della contea di Modica. Unico per le sue caratteristiche inconfondibili e declinato in diverse proposte, per accompagnare un fine pasto o arricchire il momento del dessert.

“Siamo felici di presentare i nuovi prodotti della linea I Tesori dedicati alle festività natalizie, un viaggio tra qualità e artigianalità che abbraccia il nostro meraviglioso paese”. – afferma Dominga Fragassi, Responsabile Corporate Pam Panorama“Abbiamo lavorato per offrire una selezione irresistibile di prelibatezze che potesse rispondere alle esigenze dei consumatori più attenti a gusto e qualità. È il nostro modo per proporre qualcosa di davvero buono ai nostri clienti, per ringraziarli della fiducia che ci riservano ogni giorno ed augurare loro delle serene e felici festività”.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.pampanorama.it

Informazioni su Pam Panorama

Pam Panorama, società che opera con le insegne Pam, Panorama, Pam local e Pam City fa parte di Gruppo Pam, gruppo di riferimento nel mondo della grande distribuzione italiana da oltre 60 anni. Gli oltre 600 punti vendita che compongono la rete Pam Panorama, tra diretti, in franchising e in master franchising sono presenti in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo, Puglia e Campania.

 

Condividi