CURAPROX Scovolini CPS Prime

Scovolini CPS Curaprox per un’igiene orale corretta e completa

Scovolini CPS Curaprox

Spazzolare i denti quotidianamente è fondamentale per disgregare la placca, tuttavia, lo spazzolino tradizionale riesce a pulire solo le aree “facilmente raggiungibili” dei denti, che corrispondono al 70% circa della loro superficie. Gli spazi interdentali sono difficili da raggiungere, sono punti critici in cui si accumulano miliardi di batteri e possono essere puliti solo utilizzando gli strumenti giusti.

Gli scovolini CPS di Curaprox, player mondiale nello sviluppo di prodotti per l’igiene dentale efficaci, a-traumatici e punto di riferimento per i professionisti del settore dentale, hanno filamenti sottili ed ultra-lunghi con effetto ad ombrello per raggiungere in modo perfetto gli spazi interdentali garantendo una pulizia estremamente efficace.

CURAPROX Scovolini CPS Prime

Perché.  Utilizzare uno scovolino è un rituale quotidiano sempre raccomandato per il benessere orale e per l’estetica del sorriso, per sbarazzarsi di inestetici residui di cibo, prevenire l’accumulo di tartaro, evitare il danneggiamento dello smalto e l’alitosi causata dai batteri. Una routine che diventa imprescindibile per garantirsi due risultati clinici importanti per la salute: la riduzione del rischio di comparsa di carie e della formazione di tasche parodontali, ossia un incremento anomalo del solco gengivale.

Per chi.  Curaprox CPS è la gamma completa di scovolini tecnologicamente all’avanguardia e adatta a tutti: si conforma a qualsiasi spazio interdentale, ampio o stretto, per denti naturali, impianti, corone, ponti, protesi dentarie, in fase postoperatoria o durante condizioni particolari, come ad esempio la gravidanza. L’effetto a ombrello permette alle setole di catturare e intrappolare i batteri che si accumulano tra i denti, a differenza del filo interdentale. I filamenti ultra-lunghi e super resistenti favoriscono un’ottimale stimolazione del tessuto gengivale ed eliminano la placca nel modo più corretto. Grazie all’assenza di nichel e di altre sostanze allergizzanti, gli scovolini Curaprox sono anche assolutamente sicuri, prevenendo così il rischio di fenomeni irritativi.Scovolini CPS Curaprox

Quale.  La linea CPS Prime vanta gli scovolini con l’anima in metallo più sottile in commercio e sono consigliati per chi ha spazi interdentali stretti e una buona salute orale. CPS Regular è ideale in caso di placca particolarmente ostinata. CPS Perio è indicata per pulire delicatamente gli spazi interdentali ampi, aperti ed esposti e per le persone affette da parodontite, mentre CPS Soft Implant ha setole ultra-lunghe e morbide con il filo in metallo rivestito in plastica per una pulizia sicura ed efficace su impianti, protesi, corone, ponti e nel periodo post-operatorio.

Ad ognuno il suo. Tutti gli scovolini Curaprox sono compatibili con tutti i manici della gamma, in plastica e alluminio, diritto o angolare, corto e lungo, con attacco a click o a baionetta, per incontrare esigenze e modalità di utilizzo personali. La base colorata in plastica facilita il riconoscimento degli scovolini, poiché a ogni misura è associato un diverso colore. Inoltre, impedisce il contatto tra manico e gengive, evitando il rischio di traumi.

Il plus.  Design svizzero: elegante, funzionale e sostenibile. Per gli scovolini Curaprox ci sono confezioni di ricambi ecocompatibili, che si adattano a tutti i manici. Un click per rimuovere il vecchio scovolino e un altro per inserire il nuovo. Subito pronto, pratico e a basso impatto ambientale.

Una custodia pratica ed elegante, perfetta a casa e in viaggio, contenente un manico e cinque scovolini interdentali CPS prime da inserire con un semplice clic.

Il ricorso agli scovolini interdentali è un modo semplice ed efficace per migliorare l’igiene orale, preservando la salute della bocca e dell’intero organismo, come le recenti acquisizioni scientifiche attestano.

Tutti i prodotti sono disponibili nelle migliori farmacie e sul sito www.curaprox.it .

Nelle foto, gli scovolini Curaprox CPS prime, capaci di offrire una straordinaria efficacia pulente in aree difficili da raggiungere come gli spazi interdentali, terreno fertile per l’accumulo di placca, grazie alle setole supersottili, extralunghe e ultraresistenti. Oltre a scegliere lo spazzolino e il dentifricio migliori per l’igiene dentale, usare gli spazzolini interdentali Curaprox CPS prime può aiutare a prevenire e combattere la gengivite, evitando così il rischio di parodontite.

 

Condividi