Sì, Chef! – La Brigade, una divertente e fresca commedia francese

Sì, Chef! – La Brigade è la nuova e originale commedia diretta da Louis-Julien Petit con Audrey Lamy, François Cluzet, Fatou Kaba, distribuita in Italia da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection.

TRAMA

Cathy è una chef quarantenne, innamorata del suo lavoro e con un grande sogno: aprire un ristorante stellato. Le cose però ben presto non vanno secondo i piani e, fra conti e complessità organizzative, si trova a dover affrontare le difficoltà del mestiere.

Sì, Chef! – La Brigade

Per rilanciarsi, Cathy accetta con riluttanza un lavoro da dipendente in una sperduta località fuori città, in quella che scoprirà poi essere la mensa di un centro di accoglienza per giovani migranti. Inizialmente è poco convinta e per nulla entusiasta di questo nuovo lavoro, ma in breve tempo grazie alla sua straordinaria abilità e alla sua passione per la cucina inizierà a farsi amare dai ragazzi, i suoi nuovi colleghi e suoi nuovi amici, che a loro volta avranno anche tanto da insegnarle.

Sì, Chef! – La Brigade

Una commedia traboccante di emozioni con François Cluzet (già protagonista di Quasi Amici) e Audrey Lamy (vincitrice di un Premio César), dove la cucina risolleva gli animi e accende una speranza sul futuro.

Trailer H264 https://bit.ly/SI_CHEF_TRL_H264

Sì, Chef! – La Brigade

Nelle sale dal 7 dicembre 2022

Durata: 97 minuti

Condividi