Superga e Bata insieme per una collaborazione esclusiva

Superga e Bata

Superga e Bata insieme per una collaborazione esclusiva

Superga e Bata

Il must have di stagione che aggiungerà un tocco british agli outfit

Superga e Bata disegnano un nuovo beatles boot che fonde lo stile casual sportivo dell’iconico brand torinese di calzature divenuto status symbol di intere generazioni, con lo spirito fashion di Bata, leader nel mondo nel settore retail e vendita di calzature, dando vita ad un modello che unisce coolness, street style e vestibilità per la collezione FW 22-23.

Per l’occasione Superga ha realizzato i beatles su platform, le calzature più trendy della stagione in particolare per coloro che amano lo stile londinese.

Realizzati con materiali morbidi, si caratterizzano per la suola platform di 4 cm, che slancia la silhouette e che interpreta con successo moltissimi outfit completando il look di ogni donna nel “day by day”, dal lavoro all’aperitivo con le amiche.

Presentati in due varianti di colore, nero e marrone, con suoletta interna personalizzata “Superga X Bata”, questi nuovi beatles sono più versatili e fashion che mai. Inoltre, risultano super comfy e veloci da indossare grazie agli inserti elastici sui lati e al loop sul retro del tallone.

Il nuovo modello Superga per Bata è attualmente disponibile nelle due varianti colore online e presso tutti i punti vendita Bata.

Condividi