Buoni propositi 2023? Fare più sport! Con la Linea Bodyboo Active che ti fa sentire bene con te stessa

Buoni propositi 2023? Fare più sport! Con la Linea Bodyboo Active che ti fa sentire bene con te stessa

La Linea BodyBoo Active

Il 2023 è iniziato e la lista di buoni propositi è lunga, ma ce n’è uno che troneggia sempre nelle prime posizioni: fare più sport!

BodyBoo, brand di intimo e abbigliamento modellante, con la sua linea active è l’alleato perfetto per un rientro in palestra all’insegna della self-confidence. Lo sportswear BodyBoo è comodo, colorato, perfetto per ogni occasione, capace di sostenere e a modellare le forme del corpo, adattandosi a ogni tipo di esigenza.

La Linea BodyBoo Active

Leggings effetto push-up o anticellulite, pantaloncini shaping super snellenti, bralette modellanti e reggiseni sportivi: elastici, sinuosi, comodi e versatili.

Una collezione colorfull di alta qualità perfetta per sentirsi a proprio agio durante l’attiva sportiva, una linea pensata per regalare una sensazione di comfort e naturalezza: sembrerà di indossare una seconda pelle.  Effetto immediato 1 taglia in meno senza rinunciare al comfort di un capo sportivo.

La Linea BodyBoo Active

E per un abbigliamento più morbido e ancor più confortevole, BodyBoo ha anche le tute comfort in ciniglia, 100% Made in Italy, chic e comodissime, perfette in ogni momento della giornata.

BRALETTE MODELLANTE. L’esclusiva tecnologia TDI ha permesso la realizzazione di questo top senza ferretto, traspirante ed extra-stretch dalla struttura modellante mai vista prima.

Creato per delineare la forma del seno, garantendo l’effetto seconda pelle ma senza rinunciare a un naturale effetto push-up. Il doppio strato del suo innovativo tessuto seamless bi-elastico abbraccia il seno e dona una sensazione di freschezza, comfort e morbidezza mai provati prima.

La Linea BodyBoo Active

IL REGGISENO SPORTIVO. Realizzato con un tessuto elastico leggero e confortevole che favorisce la libertà dei movimenti. Caratterizzato da spalline spesse e fascia elastica sotto il seno per garantire tutto il sostegno necessario ed effetto shaping. Il top è perfetto indossato da solo o sotto una t-shirt.

LEGGINGS con una struttura modellante senza eguali. Creati per delineare la forma dei fianchi, sottolineare un punto vita perfetto, sollevare i glutei, contenere le cosce e i polpacci, garantendo l’effetto “second skin”.

SHORT MODELLANTE e PUSH UP. L’esclusiva tecnologia TDI ha permesso la realizzazione di questi pantaloni dalla struttura modellante mai vista prima. Creati per delineare la forma dei fianchi, sottolineare un punto vita perfetto, sollevare i glutei, contenere le cosce, garantendo l’effetto seconda pelle. Il doppio strato del suo innovativo tessuto seamless bi-elastico abbraccia i fianchi, le cosce e la pancia, con un potere contenitivo superiore del 97% rispetto ai comuni capi di intimo a un solo strato.

LEGGINGS ANTICELLULITE. Grazie all’esclusiva tecnologia snellente Nilit Innergy®, aiutano a tonificare cosce e glutei e ad eliminare la buccia d’arancia e la ritenzione idrica. Questo tessuto ultra performante anti-inestetismi è stato creato con un additivo minerale che sfrutta il calore naturale del corpo, trasformandolo in raggi infrarossi ad azione diretta sulla pelle. Grazie a questa caratteristica si possono indossare in diverse occasioni, per esempio di notte durante il sonno, per permettere un’azione graduale. Indossati durante l’attività sportiva apportano un miglioramento alla prestazione, agevolando anche il successivo recupero muscolare. Disponibili in versione sia lunga sia pinocchietto.

TUTA COMFORT IN CINIGLIA. Morbida, calda, luminosa e comodissima, la tuta BodyBoo è un completo felpa con cappuccio + pantaloni in morbidissima ciniglia con effetto lucido.

Super trendy in 4 colori irresistibili, zip colorata in pieno stile urban active.

Shop on line su www.bodyboo.com

Condividi