La casa nelle giornate di pioggia: come prendersene cura

La casa nelle giornate di pioggia

La casa nelle giornate di pioggia: come prendersene cura

Quando piove o nevica e le strade sono bagnate, è molto probabile che rientrando a casa  le scarpe lascino delle brutte impronte sul pavimento. Per mantenerlo pulito e in buono stato, è fondamentale prendersene cura e agire immediatamente.

Disporre degli strumenti giusti in grado di rendere l’intervento veloce e tempestivo, sicuramente facilita la vita quotidiana e Vileda offre diverse proposte innovative.

Per chi ama la tempestività e la praticità, il sistema spray 1-2 Spray Max è sempre pronto all’uso e ideale per pulire i pavimenti velocemente senza l’ingombro del secchio.

Vileda 1-2 Spray Max è, infatti, il sistema lavapavimenti pratico e senza secchio, grazie al serbatoio integrato sul manico e al meccanismo di attivazione con grilletto spray, comodamente controllabile grazie all’impugnatura ergonomica. Il getto spray, finemente nebulizzato, garantisce il livello di umidità ottimale per la pulizia dei pavimenti. Il panno in microfibra 2in1, lavabile in lavatrice fino a 200 volte, è ideale per tutti i tipi di pavimento, anche quelli più delicati, come il parquet, e assicura la rimozione di oltre il 99% dei batteri e virus anche solo con acqua*.

La combinazione delle due fibre differenti bianche e rosse garantisce pavimenti brillanti e persino la pulizia dello sporco più ostinato.

* Rimuove E. coli, S. aureus e Bovine Coronavirus da pavimenti in legno sigillati e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente.

Per gli amanti delle pulizie agili Vileda SuperMocio: l’iconico sistema lavapavimenti che, grazie allo strizzatore Torsion Power, unisce due forze, torsione e pressione, assicurando risultati sorprendenti; l’efficace strizzatura è in grado di eliminare ogni eccesso di acqua con meno fatica.  Il potere pulente è massimizzato dal fiocco Vileda SuperMocio 3Action, in formato XL, che assicura ben il 25% in più* di superficie pulita in una sola passata, grazie alle strisce esterne più ampie. Inoltre, grazie alla sua composizione, rimuove oltre il 99% dei batteri, anche solo con acqua**!

(*) Strisce esterne 30% più ampie rispetto alle strisce interne per permettere un contatto più ampio con il pavimento.

(**) Rimuove E. coli & S. aureus da pavimenti in legno e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente.

E per tutte le superfici subito pulite, in una sola passata, Vileda Actifibre:  il rivoluzionario panno che in un prodotto unico combina l’elevato potere pulente della migliore microfibra Vileda all’eccezionale assorbenza del rivestimento in alcol polivinilico (PVA).  Valido aiuto contro qualsiasi tipo di sporco, assorbe quanto una spugna e lascia le superfici brillanti e senza aloni, in una sola passata.

Durante le giornate di pioggia, umide e fredde, anche far asciugare il bucato può diventare un’impresa. Optare per uno stendibiancheria ampio e funzionale che permetta di stendere la biancheria non troppo ammassata, è una valida soluzione.

Tra le novità Vileda, lo stendibiancheria Surprise che offre la possibilità di aumentare o diminuire la superficie di stenditura secondo le proprie necessità.  Le funzionali prolunghe estraibili consentono di sviluppare fino a 20 mt di stenditura complessiva. La conformazione delle gambe a cavalletto e il blocco di sicurezza anti-chiusure accidentali garantiscono un’ottima stabilità; gli angolari in resina completi di ruote ne facilitano lo spostamento anche carico e, una volta chiuso, è super compatto, per essere collocato facilmente anche in luoghi ristretti, come accanto a un armadio o dietro una porta.

Grazie al tempo risparmiato si potrà guardare un bel film o leggere un buon libro!

www.vileda.it

Condividi