CICAVIT + Masque Levres per labbra da baciare

CICAVIT + Masque Levres per labbra da baciare

CICAVIT + è la gamma di trattamenti riparatori, lenitivi, anti-segni, anti-rossore specifici per i piccoli incidenti quotidiani di tutta la famiglia come: escoriazioni, graffi, segni post-interventi dermatologici, tatuaggi, rasatura, depilazioni, punture di insetti.

Garantisce una riparazione 7 volte più rapida.

Testato sotto controllo dermatologico, pediatrico, ginecologico.

Con un complesso di attivi riparatori: stimola la ridefinizione della pelle, accelera la riparazione cutanea, lenisce, ad azione anti-segni.

Bioecolia: zucchero pre-biotico che riequilibra il microbioma e aumenta le difese della pelle.

Teflose: polisaccaride dalla protezione anti-batterica.

Per la giornata più romantica dell’anno e per labbra al top, CICAVIT+ MASQUE LEVRES, maschera labbra riparatrice levigante e lenitiva, è uno straordinario TRATTAMENTO INTENSIVO idratante e rimpolpante monouso.

E’ la prima maschera dermatologica per labbra che ripara in soli 10 minuti, realizzata in biocellulosa naturale biodegradabile al 100 %.

COSA CONTIENE

Alta concentrazione di attivi riparatori e lenitivi per un’efficacia ottimale:

  • Attivo riparatore che stimola il rimodellamento: pelle riparata 7 volte più velocemente
  • Polisaccaride ricco di ramnosio: forma un film protettivo e protegge dall’adesione dei batteri patogeni. Riequilibra la flora cutanea stimolando la crescita dei batteri benefici. Forma un film protettivo che impedisce l’adesione dei batteri patogeni
  • Zucchero prebiotico che agisce sul microbioma: riequilibra la flora cutanea
  • 20% attivi idratanti: lenisce e calma le irritazioni, rimpolpa e leviga
  • TECNOLOGIA BIOCELLULOSA NATURALE: fibre di biocellulosa ottenute dalla fermentazione dell’acqua di cocco 100% naturale.

Contiene il 91% di ingredienti di origine naturale.

COME SI USA

Rimuovere i due film protettivi, posizionare la maschera sulle labbra a partire dal labbro inferiore e farla aderire. Lasciare agire per 10 minuti, rimuovere e lasciare penetrare l’eccesso di prodotto. Non è necessario risciacquare dopo l’uso. Indicata per adolescenti e adulti.

FORMATO 5 ml

PREZZO 6 euro

Condividi