Fatboy X Longchamp

Fatboy x Longchamp

Fatboy X Longchamp

Fatboy X Longchamp

Una collaborazione colorata e ultracomfort per la prossima bella stagione

Fatboy x Longchamp, sicuramente la collaborazione più divertente, colorata e confortevole della primavera-estate 2023! Ispirandosi al tema della stagione, il Glamping, Sophie Delafontaine, Direttore Creativo di Longchamp, ha collaborato con il marchio di design olandese Fatboy per rivisitare l’iconico pouf gonfiabile Lamzac® O nello spirito dell’altrettanto iconica Le Pliage®.

Partendo proprio dai valori comuni di innovazione, funzionalità e sostenibilità, Fatboy e Longchamp hanno creato l’accessorio must-have della prossima estate: Glamping O, un pouf gonfiabile che vi accompagnerà ovunque vogliate rilassarvi, dal salotto al giardino, da un festival alla spiaggia.

Eccezionalmente leggero, resistente e facile da gonfiare, Glamping O è disponibile in tre colori accesi, verde acido, rosa candy e carota, coordinati con la palette di colori Le Pliage® di questa stagione. Il design include una pratica tasca laterale con la patta in cuir de Russie, emblematica della celebre borsa pieghevole ed è rifinito con l’etichetta rossa di Fatboy che firma insieme a Longchamp questa inedita collaborazione. Nel rispetto dell’approccio eco-responsabile dei due partner, Glamping O è realizzato interamente in poliestere riciclato, mentre le finiture in pelle sono certificate LWG Gold.

L’edizione limitata Fatboy x Longchamp è già disponibile su www.longchamp.com  e www.fatboy.com  e presso gli store Longchamp.

ABOUT FATBOY

Fatboy è stata creata in Olanda nel 2002 e si è fatta conoscere grazie al suo celebre pouf oversize. Da quel momento, il marchio olandese ha reinterpretato i più tradizionali oggetti per la casa e il giardino rendendoli più funzionali e divertenti. Il team di progettazione Fatboy combina il proprio talento con quello di altri designer che condividono la stessa visione per realizzare nuovi classici a partire da materiali robusti e durevoli, preferibilmente riciclati o a basso impatto ambientale e nel rispetto dei più severi standard di salute, sicurezza e ambiente.

Condividi