Happy Valentine’s Day con una fragranza Gisada

Shopping

fragranza Gisada

Ambassadora e Ambassador Intense per conquistare l’anima gemella!

Chi è alla ricerca di un’idea regalo per San Valentino, il giorno che celebra l’amore, Gisada ha la risposta giusta. Lasciamoci allora ammaliare dalle fragranze del brand svizzero, che dal 2013 crea profumi che ridefiniscono il mondo delle fragranze con ingredienti di alta qualità e composizioni uniche. Le caratteristiche profumazioni Gisada, magiche e selvagge, delicate e misteriose allo stesso tempo, colpiscono per la loro unicità, eleganza e freschezza.

Per San Valentino il marchio propone due delle sue profumazioni must-have per lei e per lui in due esclusivi set per un pensiero davvero speciale.

fragranza Gisada

Per lei, il set di Ambassadora, cadeau in grado di esplorare l’alchimia dell’attrazione attraverso un bouquet di fiori bianchi e di frutti per una sensazione dolce e avvolgente. La piacevolezza delle note fruttate di Ambassadora si sposa con sapienza ad accordi eleganti e al contempo delicati. Il mandarino e il mirtillo danno vita a un profumatissimo duetto nelle note di testa della fragranza. Il gelsomino e i fiori d’arancio sprigionano il loro ricco sentore fruttato, mentre la Vaniglia, il muschio e il legno di sandalo emanano in modo seducente e sensuale il loro tepore avvolgente. In profondità, si percepiscono il legno di cashmere e lo zucchero a velo che donano un accordo finale delicato grazie alla loro straordinaria dolcezza. Il pepe rosa regala un effetto finale speziato e travolgente.

Il kit è composto dalla fragranza Ambassadora in formato da 50 ml e dallo Shower Gel Ambassadora da 100 ml – prezzo al pubblico consigliato di 90,00€.

Per lui, Gisada propone Ambassador Intense, un bouquet speziato caldo dalle nuances tipicamente maschili addolcite da intensi accordi orientali. Ambassador Intense emana una freschezza deliziosamente agrumata di pompelmo, bergamotto, lavanda, mandarino, pepe rosa e cardamomo. Si fonde in modo seducente e sensuale con aromi delicati di lampone, garofano, orchidea, caramello e cannella. In profondità, si apprezzano le sue essenze speziate di vaniglia, fava di tonka, patchouli e cuoio, che conferiscono alla fragranza il suo carattere unicamente maschile e il suo fascino ambrato.

A comporre il kit Ambassador Intense la fragranza in formato da 50 ml e dallo Shower Gel Ambassador Intense da 100 ml – prezzo al pubblico consigliato di 99,00€

In Italia Gisada è disponibile presso tutti i punti vendita Douglas.

About Gisada

Il marchio di lusso Gisada è sinonimo di eleganza moderna e di fragranze esclusive prodotte e confezionate in Svizzera con grande passione e con la massima cura. Peculiarità dei prodotti Gisada è la percentuale superiore di essenza di profumo all’interno delle fragranze rispetto alla media. In Gisada, l’artigianato svizzero di alta qualità e le composizioni di grande effetto sensoriale si combinano tra loro per produrre un risultato perfetto. La maison svizzera ha raggiunto un enorme successo in pochi anni con una distribuzione internazionale in quasi tutti i paesi europei nelle catene Douglas e Marionnaud, nei paesi balcanici, negli Emirati Arabi Uniti, in Asia e in Africa.

In Italia è distribuito nei punti vendita Douglas.  www.gisada.com  

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial