Il Make-Up Clarins di Levante per la finale di Sanremo 2023

Il Make-Up Clarins di Levante per la finale di Sanremo 2023

Il Make-Up Clarins di Levante per la finale di Sanremo 2023

Il Make-Up Clarins di Levante per la finale di Sanremo 2023

E’ iperfemminile il make-up di Levante firmato Clarins per il gran finale del 73° Festival di Sanremo e l’ultima interpretazione del brano “Vivo”. In primo piano gli occhi, ancora una volta punto di forza del look, disegnati da un tratto di eyeliner definito e allungato, esaltati da un effetto “ciglia a ragno”, folte, definite e incurvate. Il blush rosato – che evidenzia gli zigomi – e le labbra nude assicurano quel tocco di dolcezza che regala un’armonia di insieme su un incarnato perfetto.

Il Make-Up Clarins di Levante per la finale di Sanremo 2023

Il Make-Up Clarins di Levante per la finale di Sanremo 2023Make-up by Valentina Raimondi @valentina.raimondi.beauty con prodotti Clarins.

Prodotti utilizzati:

OCCHI:

  • Graphik Ink: un tratto ad alta precisione nero intenso “carbon black”, una punta a pennarello precisa e facile da utilizzare.
  • Waterproof Pencil 01 black: una matita occhi waterproof con una mina precisa, facile da sfumare, per un tratto di colore puro.
  • Lip Comfort Oil 01 honey per effetto glossato sulla palpebra: un cocktail di 3 oli super nutrienti (jojoba, nocciola e rosa canina) assicura un finish luminosissimo.

SOPRACCIGLIA:

  • Il Make-Up Clarins di Levante per la finale di Sanremo 2023Lash & Brow Double Fix’ Mascara: un mascara in gel per impermeabilizzare le ciglia o disciplinare e fissare le sopracciglia, ad azione trattante.
  • Eyebrow Pencil 03 soft blond: una matita per sopracciglia con una mina morbida e precisa per disegnarne la curva + uno scovolino a spirale che le definisce e ne disciplina la forma.

VISO:

  • Skin Illusion 110N: il fondotinta in siero dall’inedito effetto pelle nuda, zero spessore, che assicura colorito uniforme e luminoso. Con SPF 15.
  • Ever Matte Loose Powder 02 universal medium: cipria in polvere libera per fissare il make-up con un velo trasparente opacizzante e uniformare l’incarnato attenuando le imperfezioni. Con latte di pesco, non secca la pelle.
  • Joli Blush 03 cheeky rose + 04 cheeky purple: una texture impalpabile, a lunga tenuta, che si fonde con la pelle levigandola. Due le tonalità di rosa scelte, più chiara e più decisa.

LABBRA:

  • Instant Light Natural Lip Perfector 01: colore in trasparenza per questo gloss dal gusto goloso che rende le labbra lucidissime e piene con effetto 3D; nutre, ripara, protegge con estratti di piante.

 

Condividi