Il Modo di Lia by Professional’s, passione e professionalità al servizio della bellezza

Il Mondo di Lia by Professional's

Il Modo di Lia by Professional’s, passione e professionalità al servizio della bellezza

Il Modo di Lia by Professional’s

Un emporio di bellezza che offre trattamenti dedicati alla cura dei capelli, al beauty, al benessere, al total look

Esperta del bello a 360°, Lia Giorgio, consulente d’immagine, lookmaker e make up expert, da molti anni si occupa di Total Look, Personal Styling, Hair Styling, Make Up, lavorando in perfetta armonia con il suo team di Via Anfossi 19 a Milano. 

Il Mondo di Lia by Professional's

Grazie alla sua trentennale esperienza. Lia fa fronte a tutte le esigenze della clientela, sia donne sia uomini, che frequentano il suo spazio da molti anni. La leva che spinge Lia a non fermarsi mai è la continua ricerca di novità nel campo dell’estetica, stile, acconciature, cosmesi, moda, mettendo sempre in campo il suo vasto bagaglio di competenze tecniche ed esperienze.

Prima donna a specializzarsi in total look e consulenza d’immagine, Lia Giorgio, grazie al continuo aggiornamento e ad una grandissima sensibilità personale, che sempre mette in gioco con altrettanta grande capacità di osservazione ed ascolto mirato della persona, è in grado di soddisfare qualunque richiesta riguardo allo stile, all’estetica e look personale.

Il Mondo di Lia by Professional's

Così, Lia Giorgio accompagna i clienti del suo “emporio della bellezza” in un percorso alla scoperta del piacere di piacersi in ogni situazione.

Lia interviene a diversi livelli affiancando a un lavoro sull’immagine quotidiana che rappresenta la routine del salone di parrucchiere e estetica, anche restyling totali che diventano possibili attraverso suggerimenti mirati per scoprire aspetti della propria immagine prima sconosciuti. “Parto da un’analisi cromatica – spiega Lia – e, tramite il draping studio le tonalità più adatte a ciascuno, quei colori capaci di far risaltare la persona, esaltando il suo triangolo della luce anche attraverso una lezione base per un trucco facile, veloce ed efficace, articolato su cinque passaggi.”

Il Mondo di Lia by Professional's

Chi vuole, poi, può lasciarsi guidare da Lia in un percorso che crea un nuovo stile e una nuova immagine spaziando dai capelli, al trucco, al guardaroba.

Il Modo di Lia si rivolge anche alle coppie di sposi che desiderano prepararsi al meglio per il loro gran giorno.

Insomma, che si tratti del giorno più importante, di una serata speciale, di un semplice desiderio di cambiare un po’ o di un vero punto e a capo nella propria vita, Lia è una consigliera preziosa, sempre capace di accogliere con un sorriso chi varca le porte di questo emporio della bellezza.

Il Modo di Lia è il nuovo brand nato in seno a Professional’s nel 2018, che completa l’attività del Salone di Via Anfossi offrendo, così, alla sua clientela, percorsi completi, sempre con tanta passione, aggiornamenti continui e competenza.

Il Modo di Lia by Professional’s

Via Augusto Anfossi 19 – Milano

e-mail professional.s@libero.it

telefono 02 55184856

https://www.ilmododilia.it/

 

Condividi