Carpanese Home. Design by Giorgio Bonaguro

Carpanese Home. Design by Giorgio Bonaguro

Carpanese Home

Il divano Cusco è stato premiato con l’Archiproducts Design Award che riunisce ogni anno le migliori menti creative dell’Architettura e del Design e premia l’alta qualità del design, l’innovazione e il giusto equilibrio tra funzionalità, tecnologia e bellezza. Una giuria d’élite ha selezionato il prodotto come vincitore dell’ADA 2022 per concetto, estetica, tecniche di produzione e qualità.

Divano Cusco

Cusco è una collezione ispirata alle mura ciclopiche delle antiche città dell’America Latina, con forme generose dei rivestimenti che si incastrano per creare sedute e schienali. E’ un sistema modulare che permette di creare differenti combinazioni per varie soluzioni di living.

Carpanese Home

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tavoli e Consolle Erice

Erice è una collezione di tavolini e consolle di diverse forme e dimensioni, caratterizzata da gambe larghe che si combinano in modo irregolare con i piani.

Questo crea giochi geometrici che riflettono la giustapposizione ad incastro delle enormi pietre tipiche delle mura ciclopiche.

I piani dei tavoli sono realizzati su due livelli, un sottopiano in legno accoppiato a un piano in marmo o in legno.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Poltrona e pouf Betty

Betty è una poltrona in tessuto con braccioli e base curvata in legno.
Si caratterizza per una seduta molto accogliente legata ad un’idea di comfort, eleganza e relax.

Il nome è ispirato a una delle muse di YSL, brasiliana di nascita, che ha indossato gli abiti del grande maestro della moda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pouf Rocha

I pouf Rocha sono caratterizzati da forme scultoree ispirate alle rocce, che hanno due elementi complementari che si uniscono per creare la seduta. È disponibile in tessuto, oppure in tessuto e pelle, come complemento d’arredo jolly che può essere utilizzato in diversi ambienti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.carpanesehome.com

Condividi