[ comfort zone ] a Cosmoprof Worldwide Bologna. Ospite speciale Alessandra Ricchizzi

[ comfort zone ] a Cosmoprof

[ comfort zone ] a Cosmoprof Worldwide Bologna. Ospite speciale Alessandra Ricchizzi

[ comfort zone ] a Cosmoprof

Dal 16 al 20 marzo 2023, torna l’appuntamento annuale con Cosmoprof Worldwide Bologna, la fiera leader mondiale per l’industria della bellezza e della cosmetica professionale.

In occasione di questa importante edizione, [ comfort zone ] sarà presente con uno stand completamente rinnovato (Padiglione 30 stand B28), che celebrerà l’approccio rigenerativo del brand con grandi novità sul fronte prodotti, sostenibilità e progetti professionali, come il lancio di [ comfort zone ] FACE SPACE, e con uno spazio satellite nel Mall d’ingresso dei padiglioni 29 e 30, che permetterà di iniziare a vivere l’esperienza rigenerativa immersi nella natura e nell’iconico Tranquillity™ Welcome.

[ comfort zone ] a Cosmoprof

Ospite d’eccezione allo stand [ comfort zone ] il giorno dell’inaugurazione, venerdì 17/3, Alessandra Ricchizzi, facialist di fama internazionale, che dimostrerà in due appuntamenti alle 11 e alle 13, le tecniche di stesura prodotti della linea anti-aging Skin Regimen.

[ comfort zone ] a Cosmoprof

UN’ESPERIENZA IMMERSIVA DI RIGENERAZIONE

[ comfort zone ] a CosmoprofNello stand principale (Pad.30 stand B28) i visitatori saranno accolti da un’istallazione che celebra la biodiversità e il forte legame del brand con la natura, con un focus particolare sull’innovazione scientifica che assicura la grande efficacia delle formule [ comfort zone ], efficaci per natura.

[ comfort zone ] a Cosmoprof

Natura, che è ispirazione chiave dei Laboratori di Ricerca, richiamo al Giardino Scientifico del [ comfort zone ] Village, dove vengono studiati gli ingredienti bioattivi, e al nuovo E.R.O.C. European Regenerative Organic Center, inaugurato lo scorso anno in partnership con il Rodale Institute per la coltivazione degli ingredienti bioattivi e come centro di ricerca scientifica e formazione su questa pratica virtuosa.

[ comfort zone ] a Cosmoprof

L’obiettivo di rigenerazione ambientale grazie alla scelta dell’agricoltura rigenerativa, oltre a fornire potenti estratti botanici, mitiga il cambiamento climatico, poiché consente di rivitalizzare il terreno e di assorbire una quantità importante di CO2 dall’atmosfera con ovvi benefici per la salute del nostro pianeta e di tutti noi.

Sul fronte dei prodotti, grandi novità riguardano l’imminente stagione corpo.

In particolare, la linea BODY STRATEGIST con il lancio delle nuove fiale cellulite concentrato liporiducente al 3% di caffeina clinicamente testato, e del fango rimodellante THERMAL MUD.

Anche la collezione dei solari SUN SOUL con filtri ecosostenibili, si arricchisce con il nuovo STICK SOLARE SPF 50+.

Cosmoprof segna anche la presentazione di [ comfort zone ] FACE SPACE, un progetto innovativo estrategico nell’offerta di trattamenti professionali viso da vivere on-the-go, fuori dalla cabina estetica, in una speciale poltrona trattamento disegnata in esclusiva per il brand e offerta integrando l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

[ comfort zone ] FACE SPACE risponde alle esigenze dei consumatori moderni che richiedono un’esperienza di massima efficacia in tempi concentrati, di cui godere e condividere i benefici in tempo reale. Alla scelta di 5 trattamenti liftanti di 40 minuti creati per varie tipologie di pelle, si possono abbinare 5 add-ons che rendono le sezioni personalizzabili in base alle esigenze e al tempo di ogni cliente e ne potenziano ulteriormente l’efficacia, grazie alla combinazione di raggi infrarossi, radiofrequenza multipolare, massaggio endodermico (vacuum dinamico) e laser al diodo.

A dimostrare live i trattamenti FACE SPACE, le tecnologie e i rituali [ comfort zone ], insieme alle trainer professionali, quest’anno anche un’ospite davvero speciale: Alessandra Ricchizzi, facialist orgogliosamente italiana, amatissima anche all’estero, inaugurerà in questa occasione il nuovo progetto di [ comfort zone ] durante la prima giornata dell’evento. Alessandra eseguirà due dimostrazioni speciali abbinate a SkinRegimen con focus anti-età venerdì alle ore 11:00 e 13:00.

Durante tutti e 4 i giorni di Cosmoprof, nello spazio satellite allestito all’interno della hall tra i padiglioni 29 e 30 verrà anche offerto gratuitamente un Tranquillity™ Welcome Ritual. Con l’iconico blend di olii essenziali detensionanti, ideale per un momento di relax durante la visita della fiera e un primo contatto con il brand e il personale specializzato [ comfort zone ].

About [ comfort zone ]

E’ un’azienda cosmetica italiana certificata B Corporation™ che unisce a un’expertise di oltre 25 anni nel mondo professionale, la costante innovazione dei laboratori di ricerca guidati dal Dott. Davide Bollati. Leader nella fornitura di prodotti professionali e home care altamente performanti, vegani e sostenibili, offre programmi completi che comprendono apparecchiature, formazione e consulenza business.

www.comfortzoneskin.com  –  @comfortzoneskin_official

 

Condividi