Cotril porta il cinema a Cosmoprof Worldwide Bologna

Cotril a Cosmoprof

Cotril porta il cinema a Cosmoprof Worldwide Bologna

Cotril porta il cinema a Cosmoprof

17 – 20 Marzo 2023, Padiglione 25 – Stand A40 / B43

COTRIL torna a Cosmoprof Worldwide Bologna dopo il successo dello scorso anno e, come sempre, decide di fare le cose in grande dedicando un chiaro omaggio a quello che negli anni è diventato, sempre di più, il posizionamento del brand: il mondo del cinema.

Dalla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, ormai appuntamento fisso per il Brand, alla Festa del Cinema di Roma, il Festival di Berlino, Filming Italy Los Angeles e Sardegna, e Cortinametraggio: sono tantissimi gli eventi cinematografici che, negli ultimi anni, hanno visto Cotril tra i protagonisti beauty e tra i brand di riferimento per i look delle attrici più importanti, sia nazionali che internazionali.Cotril porta il cinema a Cosmoprof

Cotril porta il cinema a Cosmoprof

Lo stand, il “Cotril Cinema”, è caratterizzato da allestimenti che ricordano una grande sala cinematografica: i visitatori saranno accolti da una vera e propria biglietteria stile vintage, da una zona dedicata alla proiezione di contenuti speciali contraddistinta dalle classiche poltroncine rosse in velluto e percorreranno il red carpet come delle star!

Cotril porta il cinema a Cosmoprof

Infine, a completare l’allestimento, un grande lounge bar dove verranno serviti cocktail a tema e popcorn, e delle postazioni hair & make up dove i professionisti Cotril si occuperanno del look dei vari talent che passeranno per lo stand. Durante la fiera si alterneranno in stand anche le testimonial del brand Margherita Buoncristiani, Carolina Stramare, Chiara Pasetto, Samira Lui, Julia Magrone, ed Estefania Bernal.

Cotril porta il cinema a Cosmoprof

Cotril porta il cinema a CosmoprofTra le novità presentate a Cosmoprof ci sarà la nuova linea colori diretti GLOW BLAST, l’innovativa linea di colorazione a pigmento diretto, pronto all’uso, che garantisce una vera esplosione di colore, perfetta per chi non ha paura di osare con look estremi e di tendenza. Ma non solo, le 14 nuance GLOW BLAST comprendono anche referenze dal gusto più naturale, ideali per ravvivare il colore dei capelli donando nuovi riflessi intensi e luminosi. Una linea davvero trasversale e versatile che permette ai saloni di realizzare molteplici tecniche, sia quelle “refresh” tra un servizio colore e l’altro, sia quelle più vivaci e creative.

Presenti a Cosmoprof anche CTL (Pad.32 – stand B3), la divisione private label di Cotril, e Tecna Italia (Padiglione 25 Stand C78), società che opera nel settore dell’haircare e punto di riferimento nella cosmesi bioetica della quale Cotril ha rilevato la maggioranza a febbraio 2022, con un’operazione volta a creare, nel settore, un nuovo e importante player con un fatturato da oltre 25 milioni di euro.

Tecna Italia sarà protagonista con una esposizione dedicata alla produzione Organica, Vegan e Sostenibile ispirata agli antichi rimedi officinali ed alla diffusione del metodo “Comfort Salon” applicabile nei migliori Saloni attenti ad elevare di livello l’esperienza qualitativa della propria Clientela. L’obiettivo della Company è quello di presentare i Valori della “bellezza inclusiva” ed i suoi innovativi prodotti. Una produzione che negli anni ha continuato a percorrere la strada intrapresa dal 1995, continuando a dare un importante contributo etico all’intero settore Haircare professionale.

Durante la Fiera Cosmoprof, inoltre, Tecna presenterà l’innovativo macchinario TCD Cryotherapy Device una nuova scoperta che promette Risultati sorprendenti per la caduta e l’infoltimento dei capelli.

www.cotril.it

Condividi