Delta: da marzo l’orario estivo dei voli tra Italia e Stati Uniti

Delta Air Lines: da marzo l’orario estivo dei voli tra Italia e Stati Uniti

Delta Air Lines: da marzo l’orario estivo dei voli tra Italia e Stati Uniti

Il vettore americano lancia l’orario estivo con il più alto numero di voli mai operato dal Belpaese

Riparte in questo mese di marzo l’orario estivo Delta Air Lines per i collegamenti tra Italia e Stati Uniti, che saliranno fino a 12 voli giornalieri tra i due Paesi per l’alta stagione 2023. Si tratta dello schedule con il maggior numero di voli mai operato dalla compagnia aerea americana dal Belpaese. Il 9 marzo riprenderanno i collegamenti da Roma per Boston e la frequenza supplementare per New York (secondo volo giornaliero che si aggiunge a quello annuale operato dalla capitale) e da Milano per Atlanta, mentre il 12 marzo ricomincia il servizio da Venezia per New York e il 27 dello stesso mese la seconda frequenza giornaliera per Atlanta da Roma, già servita da un volo tutto l’anno per la destinazione statunitense. L’11 aprile partirà la seconda frequenza giornaliera per New York da Milano, mentre l’8 maggio sarà la volta del lancio del volo da Venezia per Atlanta e il 26 maggio del terzo giornaliero collegamento da Roma per New York. Il 6 giugno, infine, Detroit comincerà ad essere servita da Fiumicino.

Delta Air Lines: da marzo l’orario estivo dei voli tra Italia e Stati Uniti

Una volta giunti negli Stati Uniti, i passeggeri in partenza dall’Italia potranno proseguire il proprio viaggio con voli in coincidenza verso circa 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, i Caraibi e oltre. Tutti i voli saranno operati in collaborazione con i partner Delta di joint venture Air France e KLM.

Anche a livello transatlantico, Delta offre quest’anno il maggior numero di posti mai messi a disposizione, inclusi i nuovi voli da New York-JFK per Ginevra e London-Gatwick e nuovi collegamenti da Atlanta per Nizza, Tel Aviv e Edimburgo.

Delta: da marzo l’orario estivo dei voli tra Italia e Stati Uniti

L’Italia, fra le destinazioni più importanti per Delta a livello europeo, è un mercato in cui crediamo molto, ed è per questo che quest’anno lanciamo l’orario estivo con il più alto numero di voli mai operato dal Belpaese” ha commentato Frederic Schenk, Regional Sales Manager Delta per il Sud Europa. “Archiviata la pandemia, c’è molta voglia di partire, e l’Italia è una delle destinazioni europee in assoluto più amate dai turisti statunitensi. Viceversa, le quattro destinazioni servite da Delta dall’Italia negli USA, alcune con collegamenti pluri-giornalieri, sono un’ottima opportunità per gli italiani per scoprire l’America, in un anno in cui si prevedono partenze record”.

Delta è fra i maggiori vettori al mondo e una compagnia globale leader in innovazione, prodotti e servizi. I passeggeri che scelgono Delta possono contare su:

  • Un impareggiabile network di voli in coincidenza – Una volta giunti ad Atlanta, New York, Boston e Detroit, i passeggeri italiani hanno la possibilità di proseguire il proprio viaggio in tutti gli Stati Uniti e oltre.
  • Un servizio di qualità per tutti i gusti – a bordo dei voli in partenza dall’Italia Delta offre un prodotto per tutti i gusti con quattro cabine di servizio: Main Cabin, Delta Comfort+, Delta Premium Select e Delta One. La classe Delta premium Select, in particolare, si caratterizza per il maggior spazio a disposizione del passeggero, poltrone più ampie e ulteriormente reclinabili, un’esperienza culinaria di livello superiore, amenity-kit artigianale, cuscino memory-foam e cuffie per la cancellazione del rumore, per arrivare a destinazione freschi e riposati. Su tutte le classi di servizio è previsto un sistema di intrattenimento a poltrona con una vasta scelta di film, musica e spettacoli.
  • La possibilità di rimanere sempre connessi, gratuitamente, anche fra le nuvole – Delta offre un servizio di messaggistica gratuito su WhatsApp, iMessage e Facebook Messenger, per non interrompere mai la conversazione con amici, famiglia e colleghi anche a 10.000 metri d’altezza. In aggiunta al servizio di messaggistica, a febbraio 2023 è stato lanciato il Wi-fi gratuito sulle rotte domestiche negli Stati Uniti, che sarà implementato sui collegamenti transatlantici l’anno prossimo.
  • Una app che semplifica il viaggio – la Fly Delta App permette ai passeggeri di acquistare o cambiare il biglietto, gestire la prenotazione, avere accesso in tempo reale alle informazioni volo, fare check-in (voli domestici), avere a disposizione una vera e propria guida aeroportuale negli hub di partenza e destinazione comprensiva di mappe dell’aerostazione, oltre che di controllare la posizione delle proprie valigie in tempo reale grazie al sistema di monitoraggio RFID.

In aggiunta ai collegamenti estivi, Delta opera voli annuali da Milano Malpensa per l’aeroporto di New York JFK e da Roma Fiumicino per New York JFK e Atlanta, oltre ad offrire voli in coincidenza per numerose destinazioni negli Stati Uniti dai principali hub europei.

I passeggeri che desiderano prenotare un volo nonstop Delta per gli Stati Uniti possono consultare il sito delta.com o rivolgersi all’agenzia di viaggi di fiducia.

Delta Air Lines: da marzo l’orario estivo dei voli tra Italia e Stati Uniti

Delta Air LinesAbout Delta

Più di 4.000 voli Delta Air Lines (NYSE: DAL) decollano ogni giorno per trasportare le persone verso oltre 275 destinazioni in sei continenti con premiata eccellenza operativa, un servizio clienti leader nel settore, sicurezza e innovazione. Il team di Delta, composto da 90.000 professionisti in tutto il mondo, è all’avanguardia nell’offrire un’eccellente customer experience, e si impegna per garantire viaggi personalizzati, piacevoli e privi di elementi di stress, anche in futuro. La motivazione genuina del personale Delta è quella è far sentire ogni cliente accolto e rispettato, in ogni fase del suo itinerario.

Delta trasporta fino a 200 milioni di passeggeri all’anno. Con sede ad Atlanta, Delta opera in hub importanti e mercati chiave ad Amsterdam, Atlanta, Boston, Detroit, Londra-Heathrow, Los Angeles, Mexico City, Minneapolis-St. Paul, New York-JFK e LaGuardia, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City, Seattle, Seoul-Incheon e Tokyo. Grazie alle partnership innovative e strategiche con Aeromexico, Air France-KLM, China Eastern, Korean Air, LATAM, Virgin Atlantic e WestJet, Delta offre ai passeggeri più scelta e competitività in tutto il mondo.

Delta è la compagnia aerea più premiata d’America grazie alla dedizione, alla passione e alla professionalità del suo personale, riconosciute – tra gli altri – da Fortune, dal Wall Street Journal e da Business Travel News.

Per connettersi con Delta, consultare:  Delta News Hub, www.delta.com , oppure @DeltaNewsHub su Twitter e Facebook.com/delta.

Condividi