Gli hair look Cotril per “Sogno di Primavera”, il fashion show di Atelier Emè

Gli hair look Cotril

Gli hair look Cotril per “Sogno di Primavera”, il fashion show di Atelier Emè

Gli hair look Cotril

Si è tenuto il 21 marzo a Milano lo show con il quale Atelier Emé, brand leader nella creazione di abiti da sposa e cerimonia, ha svelato la sua collezione Cerimonia P/E 2023 e per il quale COTRIL ha curato in esclusiva l’hairstyling.

“Sogno di Primavera” è stato il nome dell’evento: uno show dalle atmosfere magiche nel quale tutto ha il sapore di un vero e proprio giardino incantato e la sensazione che pervade gli ospiti è quella di entrare in una dimensione onirica in cui immergersi senza riserve.

Gli hair look Cotril

Anche gli hair look realizzati da Stefania Pellizzaro, Cotril Key Artist per lo show, riflettono questo mood fiabesco grazie ad acconciature ordinate e definite, quasi grafiche, nella parte superiore e più morbide sulle lunghezze lavorate a flat waves. Una sorta di semi raccolto, dunque, arricchito da forcine e mollette impreziosite con maxi pietre colorate.

Il finish glossy e semi wet delle teste è stato ottenuto grazie a Shine, lo spray lucidante che dona estrema luminosità ai capelli, esaltandone i riflessi, migliorandone la pettinabilità ed eliminando qualsiasi traccia di effetto crespo, a Pomade, che aiuta ad eliminare i baby hair a pulire la parte frontale del viso.

Ospiti dello show anche le testimonial Cotril Chiara Pasetto e Julia Magrone.

 

Condividi