Lafarmacia.: nuovi Shampoo e Maschera per capelli sani e splendenti

Novità Lafarmacia. per capelli sani e splendenti

Lafarmacia.: nuovi Shampoo e Maschera per capelli sani e splendenti

Lafarmacia.: nuovi Shampoo e Maschera

Riparazione e nutrimento con Shampoo Lavaggi Frequenti. e Maschera Ristrutturante.

Con la primavera alle porte, può capitare di riscontrare fragilità e maggiore tendenza alla caduta dei capelli. Per prendersene cura in modo delicato ma efficace, Lafarmacia. propone due prodotti specifici: lo Shampoo Lavaggi Frequenti., ideale per rinforzare i capelli e per dare loro lucentezza e la Maschera Ristrutturante. per capelli dall’aspetto rinvigorito, idratato e nutrito in profondità, specialmente quelli secchi e sensibilizzati.

SHAMPOO LAVAGGI FREQUENTI. – 200 ml – euro 15,90

Lafarmacia.: nuovi Shampoo e Maschera

E’ è uno shampoo delicato pensato per chi ha esigenza di lavare spesso i capelli. Deterge il capello senza indebolirlo, ne migliora la pettinabilità e contrasta l’effetto antistatico. Inoltre rispetta e contribuisce a mantenere la normale idratazione del cuoio capelluto, che fa da schermo contro le aggressioni esterne. Protegge i capelli dalla radice alle punte.
La formula dello Shampoo Lavaggi Frequenti. è a base di Polyglyceryl-3 PCA (HYDRAFEEL) dall’azione idratante; aceto di mele dall’effetto illuminante; Betaina che rinforza il capello e protegge il cuoio capelluto dall’aggressione di sostanze esterne; un complesso idratante a base di fiori di malva e ortica dal potere lenitivo e illuminante.

COME SI USA

Lafarmacia.: nuovi Shampoo e Maschera

Applicare un’adeguata quantità sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente; lasciare agire per qualche minuto e poi sciacquare.

MASCHERA RISTRUTTURANTE.  – 200 ml – euro 12,90

E’ il trattamento nutriente e rigenerante formulato per nutrire in profondità i capelli secchi, opachi e sfibrati. Contiene un’accurata miscela di ingredienti dall’azione ristrutturante e riparatrice, per una chioma luminosa, morbida e rinvigorita. La texture corposa e la profumazione fresca e fiorita rendono l’applicazione particolarmente piacevole.

Lafarmacia.: nuovi Shampoo e Maschera

La MASCHERA RISTRUTTURANTE. è formulata con Betaina che rinforza la struttura del capello, protegge il cuoio capelluto e lo idrata in profondità; Polyglyceryl-3 PCA (HYDRAFEEL) ad azione idratante e protettiva; olio di oliva dona un effetto di nutrimento e corposità; aceto di mela dona lucentezza; acqua d’uva ad azione lenitiva, antiossidante e idratante.

Lafarmacia.: nuovi Shampoo e Maschera

COME SI USA

Applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente il cuoio capelluto, lasciare agire per alcuni minuti e sciacquare. Utilizzare 2 volte a settimana.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.
Per conoscere il punto vendita più vicino www.lafarmacia.it

 

Condividi