Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery insieme per altri 3 anni

Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery insieme per altri 3 anni

Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery

Maurizio Crozza, talento senza eguali per la sua satira unica ed inimitabile, e Warner Bros. Discovery, una delle media company globali più rilevanti al mondo, rinnovano per altri 3 anni la partnership che tanti successi ha ottenuto a partire dal 2017.

Unicum nel panorama artistico per il suo originale modo di raccontare la realtà, l’artista genovese ha trovato la sua casa ideale sui canali e gli asset digitali del gruppo Warner Bros. Discovery, grazie ad una collaborazione che, iniziata nel 2017, si è costantemente consolidata, rinnovata ed è cresciuta, facendo registrare continui record d’ascolto. Il  programma, “Fratelli di Crozza”, si è posto al centro del dibattito politico e sociale del Paese, arricchendone i punti di vista e facendo opinione.

Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery

Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery insieme per altri 3 anni

ALESSANDRO ARAIMO, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Maurizio Crozza, afferma Alessandro Araimo, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery. “Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso.Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo” – conclude Araimo – “che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia”.

Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery

La nuova stagione di “Fratelli di Crozza” ha registrato al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share – dato in crescita già alla seconda puntata (5,8%) – ,  confermandosi il terzo programma più visto in tv del venerdì sera e il programma più visto on demand del portfolio, ma anche un fenomeno tra i podcast più ascoltati in Italia.

Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Warner Bros. Discovery. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo, Patrizia Sartori.

 

Condividi