Pizzium sostiene Blue One, il progetto dedicato alla salute maschile di Fondazione Humanitas per la Ricerca

Pizzium sostiene Blue One, il progetto dedicato alla salute maschile di Fondazione Humanitas per la Ricerca

Pizzium sostiene Blue One

La pizza è sempre buona, ma quando fa anche del bene lo è ancora di più.  PIZZIUM, la catena di ristoranti specializzati in pizza napoletana, si unisce a Fondazione Humanitas per la Ricerca per sostenere la salute maschile in occasione della Festa del Papà. In un momento in cui la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie sono più importanti che mai, PIZZIUM ha deciso di fare la sua parte.

Dal 13 al 26 marzo, ogni Pizza Margherita venduta in asporto o in sala presso uno dei 35 punti vendita PIZZIUM, darà un contributo di 1 euro a Blue One di Fondazione Humanitas per la Ricerca, progetto dedicato alla ricerca scientifica per la diagnosi precoce e il trattamento delle principali malattie maschili.

Pizzium sostiene Blue One

La Pizza Margherita è una delle pizze più amate e apprezzate da tutti, e PIZZIUM è lieta di offrire ai propri clienti la possibilità di fare la differenza mentre gustano un’ottima pizza napoletana. Con questa iniziativa, PIZZIUM dimostra il suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale, offrendo un’opportunità per i clienti di contribuire a una causa importante.

Pizzium sostiene Blue One

Fondazione Humanitas per la Ricerca è un ente no-profit impegnato a sostenere la ricerca scientifica condotta dai medici e ricercatori di Humanitas su molteplici malattie, tra cui i tumori, le patologie cardiovascolari, autoimmuni, neurologiche e osteoarticolari. La collaborazione di PIZZIUM dimostra come il sostegno di un’azienda possa avere un impatto significativo sulla salute delle persone e sulla società nel suo complesso.

PIZZIUM e Fondazione Humanitas per la Ricerca ringraziano sin d’ora tutti coloro che si uniranno a questa importante iniziativa per la raccolta fondi. Il loro contributo permetterà di finanziare importanti progetti di ricerca finalizzati alla diagnosi precoce e alla cura delle malattie maschili.

******************

ABOUT PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania.

Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 35 con 9 locali a Milano, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, 5 a Torino, 3 a Roma, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Genova, Salerno, Napoli e Verona.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/

 

Condividi