Sauber: prevenzione e protezione a portata di spray

Sauber deodorante

Sauber: prevenzione e protezione a portata di spray

Sudare non è poi così strano, anzi fa bene, l’importante è servirsi di tutti gli accorgimenti che ci fanno sentire (e apparire) fresche e curate. Come con i deodoranti Sauber, le cui formule efficaci e delicate sulla pelle garantiscono massima attenzione e protezione.

Per chi predilige i deodoranti in formato spray, diverse sono le proposte di Casa Sauber.

Linea DeoCare: per una sicura protezione quotidiana grazie alla sua formula delicata che aiuta a rispettare le naturali difese della pelle e contribuisce a regolare il processo naturale di traspirazione. Non contiene alcool etilico e non ha sali di alluminio, nel pieno rispetto della cute. Lo spray DeoCare è studiato per offrire un’azione deodorante di lunga durata, fino a 48 ore. Grazie ai suoi attivi emollienti, regala una sensazione vellutata sulla pelle lasciandola asciutta e agisce sui microrganismi responsabili della formazione del cattivo odore. Invisibile, anti macchie e antialoni, è indispensabile per ogni avventura quotidiana. DeoCare spray è particolarmente indicato per le pelli facilmente irritabili e sensibili ed è estremamente efficace nei casi di sudorazione problematica e persistente.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Linea DeoActive: per chi fosse alla ricerca di un prodotto deodorante efficace nelle situazioni di maggiore stress, come ad esempio temperature estreme o sport.  Lo spray, grazie alla sua formula resistente all’acqua, agisce anche dopo la doccia ed è rigorosamente privo di alcool e invisibile sui vestiti.

Linea DeoDry: per gli amanti della freschezza. Lo Spray che protegge dai cattivi odori! La sua esclusiva formula effetto asciutto regala una sensazione di benessere e sicurezza assoluta. La formula a rapido assorbimento dona una sensazione fresca e delicata riducendo drasticamente rischi di aloni o macchie.

Sauber ha pensato alle esigenze dell’uomo, con una linea di deodoranti a lui dedicata: Sauber Men! Tre diverse tipologie in Spray:

Questo slideshow richiede JavaScript.

DeoCare Men per le pelli sensibili,

DeoActive Men per le situazioni di maggiore stress, ideale per l’uomo sportivo o per le alte temperature esterne

DeoDry Men, la giusta soluzione per chi cerca freschezza e protezione di lunga durata.

Prezzi al pubblico: € 3,49 cad.

www.sauber.it

Condividi