To Be Too: seconda capsule collection firmata da Charlotte M.

To Be Too: seconda capsule collection firmata da Charlotte M.

To Be Too: seconda capsule collection firmata da Charlotte M.

To Be Too

Charlotte M. e To BE Too, brand di proprietà del Gruppo Casillo, presentano la nuovissima capsule collection, disegnata dalla giovane tiktoker italiana pensata per la stagione Spring Summer 2023.

La collaborazione vincente tra To BE Too e la content creator più seguita su TikTok e Youtube continua e propone una serie di look super cool e di tendenza, pronti a conquistare tutte le teenager italiane. Elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte M. come la splendida coroncina da vera Queen, sono elementi distintivi per outfit frizzanti che strizzano l’occhio alle giovanissime. Set coordinati sportivi e d’impatto con colori vivaci che riportano la firma di Charlotte M. sulle due nuove versioni della felpa, con e senza cappuccio e sui jogger realizzati in tre diverse colorazioni: bianco, verde e fucsia e sulla splendida maglietta realizzata nei tre nuovissimi colori scelti da Charlotte. La capsule primavera-estate 2023 propone una selezione di shorts che vengono proposti nelle tre colorazioni delle felpe e dei jogger, ideale per i look super fashion.

Charlotte M. a soli 14 anni ha un suo brand di successo e vanta una community digitale di oltre un milione di followers. Giovane, ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il canto, la scrittura e una vena artistica unica nel suo genere. La sua popolarità è inarrestabile e grazie al suo modo semplice e diretto ha conquistato rapidamente il cuore dei suoi coetanei e quello di To BE Too, con cui ha realizzato due collezioni limited edition, che rispecchiano a pieno il suo stile.

In questa seconde capsule si aggiunge un’altra bellissima novità: lo splendido vestito rosa cipria in tulle che Charlotte M. ha utilizzato in una delle scene del film Charlotte M. il film: Flammingo Party. L’abito è il pezzo forte della collezione per uno styling da vera principessa moderna.

https://www.tobetoo.it/2-home

https://www.instagram.com/tobetooofficial/

https://www.instagram.com/charlotte_m_29/

  • Il Gruppo Casillo è una realtà imprenditoriale dedicata esclusivamente all’universo kids e junior che, da più di trent’anni, interpreta i gusti e le esigenze dei bambini da 0 ai 16 anni, attraverso la realizzazione di collezioni innovative, in cui fantasia, praticità e stile sono miscelati con creatività ed esperienza.

+ Charlotte M., giovanissima content creator ha un bacino digitale che supera il milione di follower: il suo talento artistico è molto ampio, è stata protagonista nell’editoria, nella musica ed è presente anche su Spotify. Scrittrice, personaggio dei fumetti, doppiatrice, cantante, Charlotte M. sarà anche la protagonista del film di Notorious Pictures in uscita nel 2023.

Condividi