A Spuma di Sciampagna due HC Home Care Awards con la campagna “Amica di ogni mio gesto”, ideata e realizzata da Agenzia YES! S.p.A

A Spuma di Sciampagna due HC Home Care Awards con la campagna “Amica di ogni mio gesto”, ideata e realizzata da Agenzia YES! S.p.A

Spuma di Sciampagna, storico brand di ITALSILVA Commerciale S.r.l., azienda 100% italiana leader nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale da oltre cento anni, vince due degli HC Home Care Awards, per la Miglior campagna stampa consumer ed il Miglior spot TV, con la campagna “Spuma di Sciampagna, Amica di ogni mio gesto”, ideata e realizzata da Agenzia YES!. Il premio, promosso dalla rivista HomeCare, con il supporto tecnico di Cosmoprof, è assegnato a tutte le aziende del settore che si sono contraddistinte per le proprie attività di marketing e di comunicazione.

La partnership tra Agenzia YES! e Spuma di Sciampagna si colloca entro una solida collaborazione, attiva dal 2020, che ha visto YES! sviluppare un’importante strategia di brand positioning, declinata poi su tutti i media del marchio, online e offline.

Oggetto del concorso HC HomeCare è stata in particolare la declinazione detergenza della nuova campagna, dedicata alla washing routine e ai prodotti per la cura del bucato, diffusa sia sui canali televisivi che media cartacei di tiratura nazionale e piattaforme digitali.

La nuova comunicazione, volta a valorizzare il ruolo della marca come amica presente da sempre nelle case italiane, ha al centro una donna moderna, in momenti diversi della giornata, ed il nastro d’oro del logo di Spuma, simbolo proprietario e distintivo del brand – che qui prende vita, accompagnando la protagonista nella sua quotidianità, come un filo che lega i suoi gesti ed i prodotti.

Parla Matteo Bettini di Spuma di Sciampagna: Questi premi ci rendono orgogliosi, onorano il percorso che Spuma di Sciampagna sta portando avanti da anni, un processo di ringiovanimento e affermazione del brand dedicando ancora più risorse strategiche ed economiche alla comunicazione, sia televisiva ma soprattutto digitale. Agenzia Yes! in questo contesto, è sempre stata l’interlocutrice adeguata: un’agenzia strutturata, reattiva, che ha saputo sin da subito comprendere le nostre necessità e ci ha proposto una pianificazione media corposa, integrata e ben focalizzata sul nostro target. Il riconoscimento di questa nuova campagna è un’ulteriore conferma del rapporto di sintonia professionale, stima e sinergia che si è creato tra le nostre realtà.”

Parla Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES!: “Questi premi non possono che riempirci di soddisfazione. Lavoriamo con Spuma di Sciampagna da anni, con grande passione, attraverso un team dedicato, questo non è che un prezioso riconoscimento del nostro impegno. Ringrazio Spuma di Sciampagna per aver rinnovato più volte la sua fiducia nei nostri confronti ed averci dato la possibilità di vincere con lei.”

Formato 30 secondi: https://www.youtube.com/watch?v=UVLT9nW-E-4

Formato 15 secondi: https://www.youtube.com/watch?v=JK4JGg3z2SU

 

Condividi