Bosco del Merlo sponsor ufficiale della corsa Treviso in Rosa – 7 maggio 2023

Bosco del Merlo sponsor ufficiale della corsa Treviso in Rosa

Bosco del Merlo sponsor ufficiale della corsa Treviso in Rosa – 7 maggio 2023

Bosco del Merlo sponsor ufficiale

Treviso in Rosa è la manifestazione podistica organizzata da ASD Trevisatletica e ASD Corritreviso con il patrocinio di LILT sezione Treviso. Sarà il 7 maggio che partirà la IX edizione di questa corsa tra le vie di Treviso all’insegna della prevenzione dei tumori femminili. In questo contesto, Bosco del Merlo con il suo progetto LIFE IN ROSE’ sarà sponsor ufficiale della manifestazione, consolidando ulteriormente un impegno ormai già ben radicato.

Attenzione ai temi sociali e rispetto della vita rientrano tra i valori più sentiti da Bosco del Merlo, che anche quest’anno è al fianco delle donne che affrontano situazioni di salute delicate. Dal 2018, Bosco del Merlo con Prosecco DOC Brut Rosè e il Pinot Grigio Rosè DOC delle Venezie, sostiene LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, nella campagna Nastro Rosa. Un impegno tangibile che si è concretizzato attraverso il progetto Life in Rosè, grazie al quale l’azienda è riuscita, con il supporto dei due vini ambassador, a devolvere alla causa una somma di più di 24.000€. Una missione che si intensifica una volta ancora attraverso la corsa Treviso in Rosa, che ha proprio un obiettivo benefico a favore di LILT sezione Treviso.

Bosco del Merlo sponsor ufficiale

Lo sport è una carezza per la mente e per il corpo, è la metafora perfetta della prevenzione e del rispetto di sé stessi. «Correre, praticare sport di squadra, individuali, o, insomma, muovere il corpo sono tutte azioni che ci permettono di conoscerci meglio – sottolinea Anjumol Cancian, biologa nutrizionista del team Nutrizione Sana che collabora con Bosco del Merlo – e che ci regalano un benessere psicofisico maggiore e più consapevole.» L’obiettivo di questo evento è, infatti, permettere ai partecipanti di voler bene al proprio corpo, ma soprattutto è quello di tagliare il traguardo insieme dalla parte delle donne e della prevenzione.

Bosco del Merlo sponsor ufficiale

Per info e prenotazioni consultare il sito https://trevisoinrosa.it/.

 

Condividi